Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

pisno

Nuovo Utente

• "pisno" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Feb 8th 2012

• Send private message

1

Wednesday, February 8th 2012, 4:34pm

Sono strano

Salve a tutti, sono Alfonso, ho 27 anni, sono fortemente depresso, sono conviento di rimanere solo... non ho mai avuto nessun rapporto con una ragazza, mai baciata e naturalmente mai fatto sesso. Ho conosciuto un paio di volte delle ragazza che non so perchè non è mai successo niente, sono sempre bloccato e mi sento una persona inutile, vorrei poter dare il mio amore a qualcuna e non riesco più a sopportare questa cosa. Ora sto frequentanto una ragazza ma sto male se per esempio non mi manda un sms all'orario oppure non ci sentiamo oppure ....... sto sempre a pensare ma lei mi vuole? ma che cosa le dico? cosa faccio? la invito e se poi mi dice di no che faccio? ecco queste sono domande e mi sento veramente male, non ho fame, non riesco a lavorare bene e non riesco a dormire....... aiuto!!!!!

mr

Utente Fedele

Activitypoints: 1,383

Date of registration: Nov 2nd 2011

• Send private message

2

Thursday, February 9th 2012, 7:54am

ciao coetaneo
stessa storia
a parte che a me gli sms non mi interessano affatto anzi mi rompo le pa**e a conversare con quelli
inoltre non mi risparmio mai di invitare a uscire per i motivi che scriverò più sotto
infine io ho imparato a disinnamorarmi abbastanza facilmente
di quest'ultima mi sono innamorato e - non ricevuto alcun feedback positivo - disinnamorato in un paio di settimane

non ha senso provare attaccamento verso qualcuno che non lo prova per te
chi non mi apprezza mi disprezza e non merita un mio solo pensiero
non merita neanche la mia amicizia o la mia "amichevole conoscenza"
anzi auguro loro di rimanere col cerino in mano
e che patiscano la solitudine almeno quanto me - anzi di più

comunque tornando alle questioni pratiche
tu invitala
una due tre dieci volte finché non ti stufi
tanto invitarla non ti costa niente
se è interessata a te, magari un paio di volte non potrà ma prima o poi accetterà
altrimenti nisba ti dirà sempre di no avrà sempre una motivazione più che valida ma tu capirai in maniera chiara e inequivocabile che lei non è interessata
e quindi potrai voltare pagina

This post has been edited 3 times, last edit by "mr" (Feb 9th 2012, 8:12am)

verme solitario

Utente Attivo

• "verme solitario" is male

Activitypoints: 219

Date of registration: Sep 12th 2011

• Send private message

3

Thursday, February 9th 2012, 11:00am

a 35 come me è peggio e per di più neanche mai avuta
ciao

pisno

Nuovo Utente

• "pisno" started this thread

Activitypoints: 13

Date of registration: Feb 8th 2012

• Send private message

4

Thursday, February 9th 2012, 4:00pm

Ragazzi, allora non sono solo...... ma il mio discorso è che a 27 anni non ho mai dato nemmeno un bacio è grave, io adesso sto uscendo con una ragazza, ma siamo usciti già sette volte e non cè stato un minimo accenno di niente....... questo perchè adesso fare un passo per me è un blocco assurdo, non ho nessuna esperienza ...... un conto è farlo da adolescenti con una ragazza che magari non lo ha mai dato, quindi entrambi inesperti..... ma adesso troverei solo ragazze esperte..... che capirebbero che non ho mai baciato ......... sono bloccato e ho il morale a pezzi.

mr

Utente Fedele

Activitypoints: 1,383

Date of registration: Nov 2nd 2011

• Send private message

5

Friday, February 10th 2012, 7:44am

innanzi tutto, non dire mai che sei vergine - la verginità esiste per le donne ma gli uomini non hanno alcun imene a fare da testimone... quindi per noi non ha senso, è come interrogarsi se una pera è cristiana o musulmana... la caratteristica non si applica all'oggetto in analisi...

se ti fa domande dirette a proposito, bho fai come vuoi io risponderei in maniera evasiva, puoi evadere con una battuta o una contro-domanda....

seconda cosa, ta da! ========> http (duepunti) (barra) (barra) www (punto) comesibacia (punto) it

qualche dritta sulle done?!?!? ta da! ========> http (duepunti) (barra) (barra) www (punto) fastseduction (punto) com (barra) guide

basta chiedere ;^)

This post has been edited 1 times, last edit by "mr" (Feb 10th 2012, 7:49am)

chedelusione

Utente Attivo

Activitypoints: 123

Date of registration: Feb 2nd 2012

• Send private message

6

Friday, February 10th 2012, 11:38am

Ma non farti tutti questi problemi su come si bacia, queste cose anche se non le hai mai fatte verranno cosi' spontaneamente che manco ti accorgerai del come e del perche'.. per assurdo i primi baci sono ancora piu' sentiti e piu' coinvolgenti di chi invece ormai bacia tanto per dire facciamo l'amore.. sempre che si diano,.. conosco persone che i preliminari manco sanno dove stanno di casa e passano al sodo per sfogare l'istinto sessuale e basta.. goditele queste cose quando arrivano e non farti seghe mentali..

TuSoks

Nuovo Utente

Activitypoints: 37

Date of registration: Feb 12th 2012

• Send private message

7

Sunday, February 12th 2012, 5:55pm

Ciao!
Se non ci provi non saprai mai come andra': e' come se tut avessi deciso che andra' male....ma se cosi fosse sei gia' prparato, se invece dovessi provarci potresti riuscirci!!!
Tutti noi, se consideriamo le volte che ce l'abbiamo fatta e quelle in cui non ci siamo riusciti a frequentare una che ci piaceva,
avremmo percentuali al 50 e 50; ki non ha mai persoe' perche' magari e' sempre andato sul sicuro non mettendosi in gioco in situazioni dove sembravano esserci poche speranze!!
Per l'eventuale bacio che dovesse scattare, beh, tu copia quello che fa lei e, appena hai capito il meccanismo, lasciati andare e lasciati ispirare dalla sua presenza....ma usa dolcezza perche' dal bacio capisca come sei....!!!