|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
....cmq. con chi chatta? con sta persona che odio. faccio finta di nulla! si addormenta e leggo cosa si sono scritti. niente di che .............ora rispetto a tutto quello che è successo può sembrare stupido l'episodio. l'indomani gli dico: voglio leggere cosa ti sei scritto con X giusto per capire cosa mai di così importante, dopo quel bel bagno preparato, mio marito avesse da dirsi con la persona che più odio al mondo etc etc .........This post has been edited 1 times, last edit by "cristyna" (Mar 16th 2012, 1:44pm)
[ Ma a parte tutto, davvero, ti ammiro perchè da quello che scrivi trapela una grandissima forza e tanto coraggio.![]()
(lui è il muro!!!!) ma non è per superiorità che non ho fatto granchè. è perchè credimi ad un certo punto quando ti rendi conto che una xsona proprio non ci arriva.......bhè! è come pretendere che parlando in dialetto ad un cinese lui rispondesse!!!!!!Non merita il tuo silenzio, che almeno si becchi le tue scenate, non di gelosia ma di nervoso, e santoiddio ci deve pur essere un limite, il suo è un comportamento assurdo e irriguardoso, ma più del comportamento, che a volte è frutto di stupidità, è l'atteggiamento che ha nei tuoi confronti.onestamente gli avrei spaccato la faccia a suon di capate(lui è il muro!!!!) ma non è per superiorità che non ho fatto granchè. è perchè credimi ad un certo punto quando ti rendi conto che una xsona proprio non ci arriva.......bhè! è come pretendere che parlando in dialetto ad un cinese lui rispondesse!!!!!!
cioè....è avvilente....davvero. ma cosa gli devo dire................
mamma mia! sarò forse da ricovero? 
quest'argomento mi preme!
Quoted
crystina ti ringrazio perchè hai detto tante cose che ho pensato anche io e mi rispecchio in quello che dici. a differenza di te, però, se la mia situazione fosse come la tua forse avrei già capito cosa fare ...probabilmente me ne andrei.
Evaluna sono nella tua stessa identica situazione, mi impongo di perdonare, che è passato, ecc, bla bla bla, ma poi l'agonia la vivo io. E cerco di non parlarne mai con lui perchè non voglio ritornare su questa storia troppe volte. Il dolore ormai sedimenta dentro di me. Quando riesco, piangendo, ne parlo con una persona amica che mi capisce e che cmq non può rassicurarmi al 100 x 100. L'unica cosa che mi rassicurerebbe in toto è poter spiare tutti i movimenti del mio ragazzo tipo grande fratello, ma poi come mi sentirei? bho? sporca? insoddisfatta? svuotata? come prima? non lo so.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH