Ma che domande del cavolo fai? E' ovvio che nessuna verra' a dirti di si. Tutti diranno "se sono davvero innamorata di lui, il lato economico ovviamente non conta". O no?
E tutte quelle che mollano uno messo male economicamente per uno molto piu' benestante, non verrano mai a dirti "l'ho fatto per i soldi", o no? Quello che ti diranno sara' sempre "l'ho fatto perche' non amavo piu' il mio ex". Quindi le donne si innamorano di chi ha una situazione economica buona e stabile non per soldi, ma per la loro dolcezza, simpatia, amore.
Riassumendo: l'uomo messo bene economicamente e' un uomo dolce e sensibile!
La stabilita' economica rende l'uomo dolce, sensibile, un ragazzo fantastico, da sposare
Il pezzente invece e' quello con il quale "l'amore finisce", perche' non si sta piu' bene insieme, perche' l'attrazione finisce, perche' ci si innamora di un altro... con piu' soldi, ma non per i soldi, ma per la dolcezza
Fa ridere, ma spesso e' cosi', al di sopra di una certa eta'. Ed e' ovvio perche' e' cosi': la donna ad una certa eta' (25-30-35) e' spesso interessata a convivere, avere figli, comprare casa, fare carriera nel lavoro... vuole un "futuro", e per fare un futuro ci vogliono una montagna di soldi.
Ecco perche' un disoccupato con la panda dovra essere estremamente DOLCE, DOLCE, DOLCE, perche' una donna di una certa eta' se ne innamori. Invece il tizio vestito bene con l'audi che ha un azienda avviata e anche un paio di case gia' sue, eh, quello basta che fa un complimento e gia' diventa l'uomo piu' DOLCE che abbia mai incontrato!
Poi ci sono le eccezioni ovviamente. Se ad alcune donne non importa se il compagno guadagna molto meno di loro, se alcune donne non sono interessate al matrimonio, se alcune donne non sono interessate a regali o viaggi costosi oppure sono disposte a pagare di tasca propria anche per il compagno, se alcune donne hanno gia' una casa anche per il compagno, se alcune donne non sono interessate a convivere, se alcune donne... beh, allora non importa se sei uno straccione, ti ameranno lo stesso. Se ci fosse qualcuna di queste donne qui presenti... sarei curioso di vedere chi ha il coraggio di alzare la mano