scusate, solo che sono una persona che si fa sempre tanti sensi di colpa. In effetti tutti abbiamo difetti, e pensavo che i miei fossero troppo pesanti (tipo la gelosia, il mio continuo preoccuparmi di lui..proprio perchè un tempo, prima che si mettesse con me, non era stato proprio affidabile...in senso generale). A fine maggio, proprio perchè erano ormai un po di volte che nei momenti di arrabbiatura mi chiamava puttana..io gli ho risposto per le rime..dicendogli che lo era sua madre...Sicchè mi ha lasciata, in quanto avevo offeso gravemente sua madre..quindi gli ero "scaduta" come persona..e non poteva piu amarmi..Io, sentendomi in colpa, ho cercato di fare pace, di scusarmi..ci siamo ritrovati a parlarne a casa di suo cugino.. Quella sera, avendomi fatto assaggiare un vino (io non bevo niente), non mi sentivo molto bene, e..una volta tornati a casa (lui vive da solo)..gli ho chiesto di rimanere e mi sono stesa sul divano. Ma lui mi diceva che voleva accompagnarmi a casa..La verità è che era d'accordo di uscire di nascosto con degli amici che lo stavano aspettando dietro il palazzo. Siccome insistevo per stare da lui, ad un certo punto mi ha strattonata e mi ha dato due sberle, da entrambi i lati (da un lato mi ha preso l'orecchio che ha fischiato per qualche giorno). Questa era la pace...Quando ho visto gli amici e ho scoperto tutto, gli ho detto che era un vigliacco e che lo volevo denunciare..lui mi ha dato altre due sberle (meno forti) e mi ha risposto che lo meritavo visto quel che avevo detto di sua madre..
Vorrei sottolineare che per tutto il resto del tempo..da quando abbiamo "risolto", lui è stato dolcissimo, pieno di carinerie e premure nei miei confronti. Mi ha fatta sentire bene e amata, ha cercato sempre mille coccole e usato un linguaggio di vezzeggiativi dolcissimi. Ha cucinato per me ed io lo ho aiutato un po con la gestione della casa. Quello è stato un episodio isolato. Oltre a quello che è successo questo week end.