|
Quoted from "Madison"
Ciao Deny, hem, come dire...
Quant'è che sei sposata? 2 anni e mezzo, vero?
Azzardo? .... Posso, o... mi uccidi?
.... VEDRAI TRA 15 !!!!
Coraggio.... pat-pat-pat..:tooth:
Quoted from "veronica"
ciao! io credo che lo stress influenzi molto la vita sessuale. Poi noi donne tendiamo a pensare che per gli uomini sia molto più meccanico e che abbiano sempre voglia..ma secondo me è una leggenda.
La cosa positiva è che il tuo partner ci tiene a farlo bene..non così tirato via come molte persone un pò annoiate fanno giusto per abitudine..la trovo una cosa tremenda..meglio cucinarsi due spaghetti o guardare un film abbracciati..è più intimo!
Perchè non andate da qualche parte il fine settimana? magari anche solo cambiare un pò la routine gli farà bene e lo invoglierà..
un abbraccio
Veronica
Quoted from "nora"
Azzardo. Non è che magari la solita modalità gli è venuta a noia? Voglio dire stessa cadenza, stesso posto, stesso sistema. Insomma noiosa monotonia.
Forse lo inzicchera una piccola rivoluzione. Nuovi orari, nuovi modi, insomma fantasia e iniziativa, stimoli diversi capisci.
Te lo dico perchè ci sono passata. E ha funzionato. Però ti ci devi impegnare! Eh, eh.
Non ti scoraggiare pensa che dopo 10 anni di convivenza in un test mi era uscita una media da 90enni.
Ciao
Nora
Quoted from "biva"
io sono del parere che un buon antipasto, in una coppia, non si dovrebbe rifiutare, anzi, non dovrebbe proprio mancare
voi non avete l'abitudine a questo proprio perché le poche volte che potevate vedervi da fidanzati non erano brevi momenti, ma giorni interi, anche se solo due, e da fidanzati si indugia a lungo nel sesso, da sposati le cose sarebbero dovute cambiare, ma magari voi siete molto religiosi e qualche tabù di troppo vi ha frenato.
l'antipasto nel cibo ha la funzione di stimolare l'appetito, nel sesso non è diverso.
prova a dirglielo tu che qualche sveltina non ti dispiacerebbe.
Quoted from "biva"
bè, deny, se è da molto che lui dice di non sentirsi bene magari ha davvero un problema.
glielo hai chiesto?
...ma anche dolce e tenero,magari meno passionale ma pur sempre un momento per star vicini,per guardarsi e poi si ci addormenta pure meglio.
Quoted from "*Strega*"
Può darsi che sia per lavoro troppo stancante,vorrei vedere io...Quando ti sei fatto un mazzo tutto il giorno..arrivi davanti al letto e crolli mica ti trasformi in uno stallone!C'è da dire che il sesso non dev'essere per forza stancante con acrobazie da circo,o frenetico con rapporti che durano 2 ore...ma anche dolce e tenero,magari meno passionale ma pur sempre un momento per star vicini,per guardarsi e poi si ci addormenta pure meglio.
Quindi ok la stanchezza,ma io prenderei in considerazione anche ciò che ha scritto Nora...
PS.Mi hai fatto morire con la storia del nonno di tuo marito!!!:tooth:
Quoted from "*Strega*"
Si deny,la tua domanda è leggittima...Ma forse queste risposte può dartele solo tuo marito...Forse dovresti affrontare questo discorso con lui in modo molto diretto.O forse potresti pazientare vedendo se questo suo comportamento cambia...
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH