|
This post has been edited 1 times, last edit by "spiritolibero_61" (Apr 27th 2011, 11:26am)
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
Secondo voi il sentirsi dire " Ti amo" dal proprio lui/ lei è importante in un rapporto di coppia o no? E se lo è quanto importante?
I like not only to be loved, but to be told I am loved.( George Eliot)
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.

Secondo voi il sentirsi dire " Ti amo" dal proprio lui/ lei è importante in un rapporto di coppia o no? E se lo è quanto importante?
I like not only to be loved, but to be told I am loved.( George Eliot)
Date of registration: Aug 5th 2010
Occupation: Ho fatto un patto sai con le mie emozioni, le lascio libere e loro non mi fanno fuori
Non metto in dubbio che le parole dette al momento giusto servono, dico solo che le parole servono per farti sognare i fatti sono quelli che ti portano alla realta'.
Quoted
i fatti sì ma le parole dette al momento giusto credimi servono...allora poeti e scrittori possono chiudere bottega...Dante o Petrarca hanno sbagliato tutto? Hanno sentito l'amore come lo sentiamo noi con fatti e parole
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH