Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

bagheera_991

Nuovo Utente

• "bagheera_991" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: May 11th 2009

• Send private message

1

Monday, May 11th 2009, 4:22pm

secondo voi.....le interesso e ha solo paura di innamorarsi o mi vede solo come una amica?

Ciao a tutte.
Ho 46 anni da circa 5 mesi frequento una persona di 4 anni più giovane di me, ci siamo conosciuti in un locale,premetto che lui è molto bello, palestrato, alto insomma fà colpo, io sono carina,solare ma certamente lui potrebbe trovare di meglio.
Dopo la sera che ci siamo conosciuti non pensavo che mi avrebbe richiamato,invece no si è fatto sentire e ha voluto rivedermi, ma sempre e solo come amici.
Il punto è questo con me è molto carino, dolce, disponibile, mi prende per mano, mi accarezza, mi bacia sul collo sulle spalle, se siamo seduti mi abbraccia, dice che con me stà bene, che le piace uscire con me e quando era via per lavoro mi ha detto che le sono mancata.
Abbiamo avuto anche dei rapporti intimi, a volte lo sorprendo a guardarmi intensamente anche quando siamo insieme ad altre persone.
Poi non mi bacia mai intensamente(con la bocca) e quando mi accompagna a casa mi bacia sulla guancia e mi dice ci sentiamo nei prossimi giorni.
Che dite devo avere pazzienza ha solo paura di innamorarsi e farsi coinvolgere e perdere la sua libertà(ha tantissimi interessi sportivi) o per lui sono solo una cara amica e nulla di più, devo farmene una ragione e metterci una pietra sopra.
Come mi devo comportare? avevo pensato di non farmi più sentire e vedere cosa fà?cosa dite?

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,439

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

2

Monday, May 11th 2009, 8:39pm

Secondo me devi goderti questo rapporto fino in fondo, ma se vuoi la storia d'amore non credo che questa lo sia. Hai detto tu stessa che ti dice che siete solo amici , quindi ti sei già risposta.
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

• "pollicino" is male

Activitypoints: 17,124

Date of registration: Dec 30th 2007

• Send private message

3

Monday, May 11th 2009, 8:39pm

scusami la domanda, ma te lo ha detto apertamente che vuole solo amicizia, o potrebbe essere un suo modo carino e romantico di corteggiarti delicatamente?

minci

...vorrei un mondo pieno d'amore..

• "minci" is female

Activitypoints: 9,584

Date of registration: Feb 2nd 2009

• Send private message

4

Wednesday, May 13th 2009, 4:53pm

ciao io credo che lui voglia un rapporto libero da impegni e non abbia nessuna intenzione di legarsi.....prova a farti desiderare o a sparire vedi come reagisce..... :hmm:

L'uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente.