Ciao a tutte.
Ho 46 anni da circa 5 mesi frequento una persona di 4 anni più giovane di me, ci siamo conosciuti in un locale,premetto che lui è molto bello, palestrato, alto insomma fà colpo, io sono carina,solare ma certamente lui potrebbe trovare di meglio.
Dopo la sera che ci siamo conosciuti non pensavo che mi avrebbe richiamato,invece no si è fatto sentire e ha voluto rivedermi, ma sempre e solo come amici.
Il punto è questo con me è molto carino, dolce, disponibile, mi prende per mano, mi accarezza, mi bacia sul collo sulle spalle, se siamo seduti mi abbraccia, dice che con me stà bene, che le piace uscire con me e quando era via per lavoro mi ha detto che le sono mancata.
Abbiamo avuto anche dei rapporti intimi, a volte lo sorprendo a guardarmi intensamente anche quando siamo insieme ad altre persone.
Poi non mi bacia mai intensamente(con la bocca) e quando mi accompagna a casa mi bacia sulla guancia e mi dice ci sentiamo nei prossimi giorni.
Che dite devo avere pazzienza ha solo paura di innamorarsi e farsi coinvolgere e perdere la sua libertà(ha tantissimi interessi sportivi) o per lui sono solo una cara amica e nulla di più, devo farmene una ragione e metterci una pietra sopra.
Come mi devo comportare? avevo pensato di non farmi più sentire e vedere cosa fà?cosa dite?