|
Dunque il lato positivo c'è. 
sicuramente non sono cose piacevoli. Ma tu per una persona che si comporta così, dopo essersi comportata così che stima hai nei suoi confronti ?Lo so! Ma ancora più male (dimenticato a scrivere) mi ha fatto il modo in cui sono stata rifiutata! Ignorandomi completamente, come se non esistessi (questo mi ha fatto davvero male) non rispondendo ai messaggi, e guardandomi con superbia, ironia, e rabbia! E nel caso del ragazzino ho dovuto andare io per parlare faccia a faccia per ricevere il ''No''! E poi prese in giro per il paese ed umigliazioni! Queste sono le cose che mi hanno fatto abbassare l' autostima!

This post has been edited 1 times, last edit by "Trysta" (Oct 16th 2009, 12:26pm)
Lo so! Ma ancora più male (dimenticato a scrivere) mi ha fatto il modo in cui sono stata rifiutata! Ignorandomi completamente, come se non esistessi (questo mi ha fatto davvero male) non rispondendo ai messaggi, e guardandomi con superbia, ironia, e rabbia! E nel caso del ragazzino ho dovuto andare io per parlare faccia a faccia per ricevere il ''No''! E poi prese in giro per il paese ed umigliazioni! Queste sono le cose che mi hanno fatto abbassare l' autostima!
Queste due esperienze non significano nulla di preciso. Sei stata rifiutata due volte, non sono tante in 21 anni di vita. Io sono stato rifiutato molte più volte in 29 anni di vita. Fra l'altro tra il primo e il secondo rifiuto è passato molto tempo, dico bene? (il primo rifiuto è arrivato a 16 anni, ora ne hai 21). Questo mi suggerisce due cose. Prima cosa, non hai avuto molte occasioni con l'altro sesso, quindi tendi a puntare tutto quanto su un uomo quando senti di provare un'attrazione verso di lui. Non che questo sia un errore, ma credo che nella vita sia necessario imparare a non investire proprio tutto tutto su una persona che si conosce poco e con la quale non si ha un rapporto ancora stabile. Il rischio è quello di vedere tutte le proprie speranze andare in fumo da un giorno all'altro. Se io mi fossi fissato così su ogni donna che mi ha attratto durante il corso della mia vita a quest'ora sarei già morto per la disperazione. Quindi cerca di non attaccarti troppo agli uomini, non riporre in loro le tue speranze oltre una certa misura. Mantieni sempre un sana indipendenza emotiva.Sono una ragazza di 21 anni, che nella mia vita ho ricevuto sempre rifiuti!!! 2 praticamente! Mi piacevano 2 ragazzi e tutti e 2 mi hanno rifiutata!
sono d'accordo.tendi a puntare tutto quanto su un uomo quando senti di provare un'attrazione verso di lui. Non che questo sia un errore, ma credo che nella vita sia necessario imparare a non investire proprio tutto tutto su una persona che si conosce poco e con la quale non si ha un rapporto ancora stabile. Il rischio è quello di vedere tutte le proprie speranze andare in fumo da un giorno all'altro. Quindi cerca di non attaccarti troppo agli uomini, non riporre in loro le tue speranze oltre una certa misura.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH