|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Ma l’elemento di maggior rilievo per me resta appunto: come mai, in entrambi i casi, è accaduto? Me le sono cercate, apposta? La risposta, seppure non pienamente certa e consapevole, oltre che assai spiacevole, è, ovviamente, sì. Quindi più che dare un nome al comportamento dell'altro, devo imparare a riconoscere il mio "movente", i miei alibi.
Morale della favola: le relazioni finiscono. I modi messi in atto per farle finire sono vari ed eventuali, ma la sostanza non cambia.
Senza dubbio, ma dopo la 2a volta che senti le stesse frasi, che vedi accadere le stesse cose - magari in chiave leggermente diversa ma con identico risultato - finisci per chiederti inevitabilmente: possiedo un particolare magnetismo animale rivolto ad una sola tipologia di individuo? e se sì, come eliminarlo per non dover ricadere nel baratro?
trovare le cause? io le cercherei piu' negli stereotipi socio-culturali che nelle caratteristiche individuali.
Idem.
cosa ne pensate?
Sì ma non è che se lasci la tua ragazza perchè vuoi farti un'altra sei automaticamente innocente, anzi. Ok, ufficialmente non è un tradimento visto che non state più insieme, sei single e puoi andare con chi vuoi, ma emotivamente? Io mi sentirei tradita lo stesso, anzi se mi lasciasse per andarmi a tradire starei pure peggio perchè vorrebbe dire che è un egoista e ha solo pensato a "pararsi il culo" per poter strombazzare in giro in libertà...quindi stronzo due volte...mentre chi tradisce di nascosto sarà anche falso ma almeno non abbandona la donna che lo ama o cmq non toglie la possibilità di risolvere la situazione,e poi sarà la partner a decidere se mandarlo a stendere o perdonarlo..quindi stronzo una volta sola... Un uomo davvero onesto invece non tradisce per niente, se si prende una sbandata cerca di passarci sopra per rispetto della donna con cui sta.tempo fa invece mi sono innamorato di una ragazza mentre convivevo con un altra,
Sì ma non è che se lasci la tua ragazza perchè vuoi farti un'altra sei automaticamente innocente, anzi. Ok, ufficialmente non è un tradimento visto che non state più insieme, sei single e puoi andare con chi vuoi, ma emotivamente? Io mi sentirei tradita lo stesso, anzi se mi lasciasse per andarmi a tradire starei pure peggio perchè vorrebbe dire che è un egoista e ha solo pensato a "pararsi il culo" per poter strombazzare in giro in libertà...quindi stronzo due volte...mentre chi tradisce di nascosto sarà anche falso ma almeno non abbandona la donna che lo ama o cmq non toglie la possibilità di risolvere la situazione,e poi sarà la partner a decidere se mandarlo a stendere o perdonarlo..quindi stronzo una volta sola... Un uomo davvero onesto invece non tradisce per niente, se si prende una sbandata cerca di passarci sopra per rispetto della donna con cui sta.tempo fa invece mi sono innamorato di una ragazza mentre convivevo con un altra,
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH