|
Noia? non mi sembra tanto noioso stare bene, senza litigare. Se si litiga per un motivo valido ok ci può stare, una discussione può portare a qualcosa, ma se si litiga solo per sfogarsi o perchè c'hai già le perturbazioni per altri motivi e te la prendi sul partner mi pare brutto.meno male che avete litigato , sai che noia una vita tutta miele , dolce sdolcinata , come il miele .... il miele si puo usare per altre cose ... non per far funzionare una storia , meno male che ha reagito si vede che è viva ....
Mi sento un po' giù oggi, perchè ieri ho litigato con la mia morosa.
Noi stiamo assieme da 7 mesi, è andato sempre tutto a gonfie vele, sempre molto uniti e dolci, mai una incomprensione.
Ma ieri è successo il misfatto. Sono andato a trovarla al lavoro per chiederle se voleva uscire con le mie amiche per andare al cinema, e le ho portato dei dolcetti con la Nutella, che a lei piacciono tanto. Ero contento di farle una sorpresa, ma lei mi ha ricambiato trattandomi male. Ha iniziato a dire che quella sera non poteva venire con noi, che io sapevo che quella sera lei doveva stare con i suoi bambini, che ci teneva ad uscire con noi.... allora io ho risposto molto pazientemente: questa sera vado, poi tu vieni la prossima volta, ok? no, apriti cielo, sempre peggio, ha iniziato a dire che quando lei non può io vado lo stesso, mentre quando non può la L.(la mia amica) si sta tutti a casa e che lei è un po' gelosa. Le rispondo che non è vero, perchè abbiamo sempre aspettato per esserci tutti per andare a vedere quel film, ma io pensavo che lei sta sera fosse disponibile, non avevo capito che doveva stare con i bimbi. Si insomma una tragedia per una baggianata, come una bambina.
A questo punto mi sento male, lei si è comportata male, come una pazza, mi ha trattato male, e io le sono andato in contro con il pentolino del miele, ci ci ci ...mi mo ma, tutto dolce, ma ora mi sento svuotato, come se avessi preso delle bastonate e non mi fossi sfogato. E già penso se staremo sempre assieme, mi preoccupo per la nostra relazione ... uffa che palle la vita di coppia in questi casi.
Grazie per avermi letto.
M.
Va bene, forse hai ragione .. grazie LupottaAffina i sensi e usa un pò di tatto e buon senso..
..la gelosia è brutta da ammettere, soprattutto se ci sono di mezzo persone che si conoscono bene (tipo amiche).
Non fare troppe domande e cerca di renderla un pò più sicura del vostro rapporto..ma non a parole, coi fatti.
Date of registration: Aug 2nd 2011
Occupation: gonfio banane giganti a mazzi da 6.
Dai su, non mi sembra una situazione insormontabile tale da mettere in dubbio gli ultimi 7 mesi.teneva ad uscire con noi.... allora io ho risposto molto pazientemente: questa sera vado, poi tu vieni la prossima volta, ok? no, apriti cielo, sempre peggio, ha iniziato a dire che quando lei non può io vado lo stesso, mentre quando non può la L.(la mia amica) si sta tutti a casa e che lei è un po' gelosa. Le rispondo che non è vero, perchè abbiamo sempre aspettato per esserci tutti per andare a vedere quel film, ma io pensavo che lei sta sera fosse disponibile, non avevo capito che doveva stare con i bimbi. Si insomma una tragedia per una baggianata, come una bambina.
A questo punto mi sento male, lei si è comportata male, come una pazza, mi ha trattato male, e io le sono andato in contro con il pentolino del miele, ci ci ci ...mi mo ma, tutto dolce, ma ora mi sento svuotato, come se avessi preso delle bastonate e non mi fossi sfogato. E già penso s
No, infatti. In effetti la mia morosa ha anche un po' ragione, a posteriori me ne rendo conto; a dire la verità L. tempo fa mi piaceva e glielo ho anche detto con la mia morosa prima che ci mettessimo assieme. Ma ora è solo una mia grande amica, c'è solo rispetto tra noi, e mi spiacerebbe perderla. Il fatto che mi ha fatto mettere in dubbio la nostra relazione è che lei poi ha negato di essere gelosa, ma ha detto solo che era girata male per via del lavoro.Dai su, non mi sembra una situazione insormontabile tale da mettere in dubbio gli ultimi 7 mesi.
vi state prendendo le misure, ed ovviamente dovete ancora chiarire bene la questione L.
Lei avrà covato gelosia senza tiralra fuori e tu hai sottovalutato la cosa.
Suvvia, fate l' amore, non fate la guerra..e tutto passa![]()
Date of registration: Aug 2nd 2011
Occupation: gonfio banane giganti a mazzi da 6.

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH