Ciao Juppiterit...
lo so che la situazione non è proprio la stessa...più che altro perchè io ho 23 anni...
Ma è stato un grande amore anche il mio...
Sono passati 8 mesi e sto meglio...come ho fatto?
Innanzitutto non sapendo più nulla di lui...ci ho messo un po' ma ce l'ho fatta ( se siete utilizzatori di facebook blocca il suo profilo e quello del suo nuovo compagno, così non avrai la tentazione di andare a vederlo), non chiedere nulla di lei agli amici.
Elimina tutti i ricordi materiali dalla tua vista, sono un grosso ostacolo alla guarigione
Convinciti che la persona che è felice con un altro adesso, non è la stessa persona che è stata con te...si cambia in base alla persona con cui si sta...lei non si dimenticherà di te...i vostri momenti rimarranno nella memoria di entrambi, ma il passato nn torna...lo devi a te ai tuoi figli...DEVI VOLTARE PAGINA...
la cosa peggiore sono le abitudini, certo per quelle ci vuole un po'...poniti degli obiettivi, esci, frequenta corsi, dai sfogo alle tue passioni...vivi...e con il passare del tempo le cose andranno meglio...ti sveglierai un giorno e lei non sarà il tuo primo pensiero, ripenserai ai momenti trascorsi con lei, ma nn ne avrai più nostalgia...hai tutto il diritto di farti una vita soprattutto alla tua età. FORZA E CORAGGIO