|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Se è per quello, per fortuna che la mia compagna non legge questo forum, mi sono innamorato perdutamente di una mia compagna di classe delle scuole elementari... Da allora non l'ho mai dimenticata, ritenevo che fosse la mia donna ideale, per ironia della sorte fa parte della mia stessa categoria professionale ed ha sposato uno che ha il mio stesso nome di battesimo. Ancora oggi quando la vedo, non sono capace di trattenere l'emozione... Nei prossimi giorni compirò 46 anni... Vedi un po' tu...
Neanche lo so perché sto postando in questa sezione.......
E' da 5 anni che ci siamo lasciati......lei è sposata da quasi 2 ed io ancora penso a lei.........sono proprio uno scemo.
Buonanotte.
Ho il timore di fare "la tua stessa fine"...siamo stati insieme 5 anni, mi ha lasciata lui 8 mesi fa ( dopo che proprio lui mi ha amata alla follia), da quando ci siamo lasciati si è innamorato due volte e da un mesetto ha una ragazza ufficiale....è stato il mio primo amore...non riesco a dimenticarlo
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH