in questa storia c trovo qualcosa di familare....
vabbè......condivido Lupotta....è abbastanza penoso il tutto e non andrete molto lontano. prima eri sospettosa e non avevi trovato mai niente. figuriamoc ora che ne hai le prove!!!!!
ad ogni modo, visto che, non proprio come a te, ma anche a me è successa una cosa simile, ti posso dire che io ho cercato in tutti i modi d salvare il mio matrimonio, attraverso una profonda analisi di me di lui e del rapporto. la crisi che ho passato è stata per me occasione per aggiustare parecchie cose che cmq non andavano, ma che il vivere quotidiano e un po' di superficialità nel vivere, non mi avevano mai dato modo di vedere. ho praticamente ristabilito nuovi equilibri, lavorando innanzitutto su me stessa, trovando un mio equilibrio. certo, per quanto ora dopo due anni le cose sembrano andare bene, non ti nego che ogni tanto ripensare a tutto quello che è successo, un po' mi fa male. anche mio marito negava tutto. anche lui come il tuo giurava.....e poi? tutte cazzate. allora c'è da lavorare molto .........
certo nel mio caso ti dico che in ballo c'era cmq un matrimonio, una figliia e cmq un rapporto di 10 anni alle spalle. nel tuo caso parliamo di un fidanzamento. e onestamente, nonostante questa mia crisi mi abbia molto maturata come donna soprattutto, e quella che sono oggi mi piace molto, mi sento cmq di dire che se avessi potuto evitarmi tutta la sofferenza di due anni....bhè! magari potevo maturare in un'altra occasione!!!
ad ogni modo, io ti consiglio di pensarci bene, di capire fino in fondo non mentendo a te stessa cosa ti aspetti da un rapporto, cosa intendi per rispetto, cosa è per te la lealtà. devi ragionare mettendo un attimo lui da parte. defnisci bene i tuoi pensieri, le tue aspirazioni di una vita in due, e poi vedi se ciò che vuoi può sposare con ciò che siete voi due insieme, cercando poi di capire se anche nel tuo vedere ci sia qualcosa da riadattare alla situazone e alle esigenze anche del lui in questione.
pensa prima a te.....poi al rapporto...poi a lui....se cominci da lui, ti fotti da sola!!!!!!!! scusate la volgarità! da una priorità e ordine nell'analsi, poi vedrai come ti sembrerà tutto chiaro!!!!