Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

EyesOfDeer91

Utente Attivo

• "EyesOfDeer91" started this thread

Activitypoints: 46

Date of registration: Aug 29th 2009

• Send private message

31

Monday, August 31st 2009, 12:55pm

Uhm, guarda.. se il tuo migliore amico ti piace anche fisicamente allora è possibile che ne esca fuori una bella storia... però magari potrebbe essere solo la novità, l'essere importante per qualcuno (dato che famiglia ed ex non lo fanno), sentirti desiderata e sicura di te. Inoltre ricorda che ci sono alcuni aspetti di lui che non conosci.. come la gelosia da fidanzato, i suoi orari che se non combaciano con i tuoi è un problema... potrebbe cambiare, non è detto, ma potrebbe.

Poi, scusa.. tu hai detto che non vedi il tuo ragazzo da due anni... è così? Quanto tempo è passato? E' probabile che quando tornerà ti scoprirai diversa tu, diverso lui... oppure te ne innamorerai di più. Io ti consiglio (dipende quando torna, non è tornato per le vacanze estive?), di prendere ora una pausa dal tuo ragazzo per conoscere questo migliore amico che ormai ti vede in luce diversa... non dico di baciarlo subito o altro, però frequentalo, inizia a sentirlo come se fosse il tuo ragazzo.. vedi se potrebbe essere geloso, permaloso, impegnato.... e poi, gli dici di aspettare un attimo.. torna il tuo ex... stai un po' di tempo con lui.. ed alla fine quando parte, fai una pausa di una settimana di silenzio con entrambi e scegli.

No, alcune cose non sono proprio così.. Non è la novità ke mi incuriosisce dell'altro, xk il mio ex a suo tempo mi ha amata, poi io sono cresciuta, lui da un paio di anni è andato via (ma tornava ogni fine settimana) , e si è perso i miei cambiamenti, al telefono diveniva sempre più freddo, gli sms sono spariti etc etc.. Quando poi ho conosciuto l'altro.. x me è stata una rivelazione.. perché ha saputo capirmi e ascoltarmi quando nessuno ne era capace.. ed ho visto in lui qualcosa di diverso.. Ma io ora sto comunque male perché il mio ex soffre e soffro ank'io.. e l'altro ha deciso di asppettarmi non sentendoci xk, giustamente, vuole rivedermi da 'libera'..

Your-truth

Utente Fedele

Activitypoints: 1,102

Date of registration: May 23rd 2009

• Send private message

32

Monday, August 31st 2009, 1:32pm

Ah, ma allora dentro di te hai già deciso... se vi vedevate tutti i fine settimana, non si può proprio dire che lui era stato via 2 anni. Se è così, allora hai ragione.. tu sei cambiata e lui non è stato capace o non ha avuto modo di seguirti..

EyesOfDeer91

Utente Attivo

• "EyesOfDeer91" started this thread

Activitypoints: 46

Date of registration: Aug 29th 2009

• Send private message

33

Monday, August 31st 2009, 5:05pm

Io credo sia così, perché il nostro rapporto si è inclinato dal 2° anno in poi..