Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

almost

Utente Attivo

• "almost" ha iniziato questa discussione

Activity points: 225

Data di registrazione: lunedì, 13 luglio 2009

• Invia messaggio privato

61

venerdì, 18 settembre 2009, 07:31

Citato

ma ci potremmo vedere sabatoche nonlavora.

...e allora c'era bisogno di litigare? ;(

A parte gli scherzi...quando parte il meccanismo delle ripicche nelle coppie si potrebbe andare avanti ore.
Magari vi vedete sabato, vi rilassate, e state benissimo...

ma infatti!

la cosa bella è per una volta ha fatto tutto lei :S

io ho cambiato atteggiamento e ho minimizzato una mancata uscita, e ieri è uscito fuori che a lei ha dato fastidio il mio tono tranquillo.

Prima si innerosiva se le facevo notare se non ci vedevamo, per una volta la prendo alla leggera, e si incazza comunque!!! surreale.

Alla fine ci siamo ignorate per tutto il giorno, poi in serata le cose sono rientrate.

E' andata al pigiama party e incredibilmente si è fatta sentire spesso, anche stanotte, per dirmi cosa faceva e non faceva.

E insomma, è riuscita a farmi vivere la cosa con tranquillità, non ci speravo...