|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
I conti in tasca se li fanno un pò tutti(a meno che non navighi nell'oro).Questo non annulla la generosità nel momento in cui si decide di offrire.Anche perche mi sembra che pure tu ti faccia i conti in tasca visto che ti lamentavi di quando hai offerto tu,e non é offerta se vuoi che poi ti torni indietro...
Tu hai aperto la discussione parlando di un problema...ovvero il problema secondo te é che lui non ti offre mai nulla,quindi credo tu possa accettare anche la risposta di chi pensa che non sta scritto da nessuna parte che l'uomo debba offrire per forza alla sua donna,evidentemente se ci stai assieme c'é qualcosa di piu importante che ti lega a lui.cmq la discussione sta andando verso una direzione che nn era mia intenzione quando ho aperto il topic.![]()
Ah,ma credo di averlo gia scritto altrove in topic simili,io offro e indistintamente dal sesso o dalla relazione(anche amici o conoscenti con cui magari mi trovo al momento)se posso,semplicemente non ho il mito del maschio italico che deve corteggiare una donna,quasi come se dovesse ringraziare se lei sta con lui.
Anche perche mi sembra che pure tu ti faccia i conti in tasca visto che ti lamentavi di quando hai offerto tu,e non é offerta se vuoi che poi ti torni indietro...
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: consigliera di Doronjo
Sono d'accordo, è davvero bruttissima questa scena del dividere alla romana fra fidanzati. Già sarebbe brutta fra amici e infatti di solito si fa un pò per uno (perlomeno al bar o al pub), figurarsi fra due persone che dovrebbero essere ancora più legate.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH