Ne parlo qui solo per sfogo personale. Non so più cosa fare della mia attuale storia. A volte credo sia meglio lasciar perdere e quando sto per farlo sul serio,torno sempre sui miei passi.
Purtroppo da un bel pò,sembra che io trovi buono ogni pretesto per litigare col mio ragazzo,con cui condiviso già 4 anni e mezzo.
Non so se è la voglia di "nuovo" che mi spinge a comportarmi così,o al mio essere annoiata in generale,fatto sta che creo sempre l'occasione giusta per tenere il broncio o sparare cattiverie.
Proprio come è successo ieri. Siamo usciti con una coppia di amici e sembrava andasse tutto bene,serata piacevole e tranquilla. Poi,una volta accompagnati i nostri amici,gli ho chiesto di restare un pò soli e anche se stanco,ha acconsentito.
Solo che la cosa non è andata molto bene e pur di non ammettere che era anche colpa mia,ho scaricato tutta la colpa su di lui dicendo anche delle cose pesanti.
Tutte cose che avevo cercato di trattenere nel tempo,riguardo la nostra vita intima. Gli ho detto che non mi faceva sentire donna,che non era passionale e che non lo sopportavo più. Le parole mi uscivano come vomito,acide e pungenti .
Quando mi ha accompagnato a casa,gli ho chiesto scusa per il modo in cui mi ero espressa ma non per i contenuti. Cazzarola mi era partito l'embolo!
Ho detto cose molto spiacevoli che potevo evitare,ma mi sentivo arrabbiata e delusa. Era stanco e si vedeva,questo è vero ... ma devo dire che anche altre volte sembra passivo nell'intimità e sta cosa mi ha sempre urtato un pò.
Ora come ora non so davvero che fare,abbiamo litigato molte volte e questa mia voglia di attaccar briga ho paura nasconda qualcos'altro. Forse non lo amo più come un tempo,anche se pensare di lasciarlo mi risulta impossibile. Ormai sono molto legata a lui ed ho paura di lasciarlo andare via.
Non so perchè ma non mi sento più così innamorata. Forse è subentrata la routine,forse ci vediamo troppe volte durante la settimana ... dovrei fare in modo che venga di meno a casa mia.
Per fortuna oggi non è venuto. Parlando con la mia migliore amica ho capito che il problema sono io o almeno lo creo io. Ed io ho ammesso che è così e che il nostro ormai è un rapporto distruttivo,ma di cui non posso fare a meno.
Vorrei solo essere felice con lui come un tempo,non chiedo nient'altro. Forse però,dovrei solo lasciarlo andare per il suo e il mio bene ...
scusate l'inutile sfogo.