|
Date of registration: Jan 12th 2011
Occupation: Sua Eccellenza Lord Lucifero
Quello è il periodo massimo per il quale capisco che non provo vero amore, ma stiamo parlando già della terza ragazza con la quale mi metto, e se possibile, vorrei evitare diLo si scopre solo vivendo...
in due settimane massimo che vuoi capire?
Date of registration: Oct 16th 2011
Occupation: (lavori socialmente utili per finalità rieducative)
Sii onesto con la ragazza e raccontale quel che hai scritto qui. Magari le sta bene così e a quel punto ci rimani, tanto per te è lo stesso, no?Quello è il periodo massimo per il quale capisco che non provo vero amore, ma stiamo parlando già della terza ragazza con la quale mi metto, e se possibile, vorrei evitare diLo si scopre solo vivendo...
in due settimane massimo che vuoi capire?
1- Rompermi lo scatolame con queste situazioni a dir poco spiacevoli
2- Evitare di ferire i loro sentimenti: non ne hanno colpa, tuttavia gli sto facendo male, e me ne rendo purtroppo contro
Vorrei capire se, quando mi metto con una ragazza, almeno una parte del mio cervello ne è attratta oppure no... il problema è capirlo, e vorrei farlo subito, dato che non credo che le prime due settimane di un vero amore siano solo istinto fisico, ma ci dev'essere qualcos'altro, che a me manca ma che non mi accorgo.
1. perchè ti rompi in quelle situazioni? cos'è che ti infastidisce? stai solo conoscendo meglio una persona...vorrei evitare di
1- Rompermi lo scatolame con queste situazioni a dir poco spiacevoli
2- Evitare di ferire i loro sentimenti: non ne hanno colpa, tuttavia gli sto facendo male
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH