|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
This post has been edited 2 times, last edit by "danielag" (Nov 10th 2011, 7:27pm)
E invece stai dando loro la gioia più grande, da loro tempo solo di metabolizzare.
Sono molto contenta per voi, vedrai che quest'evento non programmato farà dissolvere in un baleno i dubbi che avevano dato il via ai tuoi post.
Evviva!
Grande grabiel!macchè delusione!!!
poi faranno a gara a chi vizia il nipotino!!!
cmq capisco la tensione,ma tranquilla al tuo ragazzo ricorda la sua frase:
"Va bene dai, vorrà dire che il Signore ha voluto darcelo prima questo bambino".
confermandogli:
amore avevi ragione tu.![]()

La vita non è sempre quella del mulino bianco.Grazie Gabriel...
Non è x niente facile! Ho un'ansia che non ti dico... Sono cinque notti che non dormo, stanotte ancora peggio! Ho tanta paura... Sentire lui così (è pure vero che magari ha bisogno di tempo, spero!), vedere i miei genitori e sapere che darò loro una delusione... Mamma mia!!
Perdonami, ma dove vivi ?
Quoted
addirittura si è posto il problema di quello che pensa la gente.
La vita non è sempre quella del mulino bianco.Grazie Gabriel...
Non è x niente facile! Ho un'ansia che non ti dico... Sono cinque notti che non dormo, stanotte ancora peggio! Ho tanta paura... Sentire lui così (è pure vero che magari ha bisogno di tempo, spero!), vedere i miei genitori e sapere che darò loro una delusione... Mamma mia!!
Avere una casa, un figlio in grembo ed una fidanzato che si sta per sposare non sono le cose peggiori che possano capitare ad una donna.
Anzi.
Perdonami, ma dove vivi ?
Quoted
addirittura si è posto il problema di quello che pensa la gente.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH