|

Date of registration: Aug 5th 2010
Occupation: Ho fatto un patto sai con le mie emozioni, le lascio libere e loro non mi fanno fuori
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
Salve a tutti, rieccomi dopo un bel po' di inattività.
Con questo thread vorrei parlare della differenza di età tra uomo e donna. Secondo voi è così importante? Io ho 23 anni e quando ne avevo 20 sono stato innamorato di una donna che ne aveva 45. Con lei sarebbe stato impossibile creare una relazione stabile, perché se io avessi avuto 40 anni lei ne avrebbe avuti 60. Però siamo stati bene per più di un anno.
Io penso che l'amore non abbia età, cioè che una donna o un uomo possano innamorarsi di un partner anche con 7/8 anni di differenza. La psichiatra da cui vado dice che ha conosciuto un ragazzo che si è messo con una donna con 10 anni di più e che stavano bene insieme... nonostante le rispettive famiglie non fossero d'accordo.
Le ragazze guardano i ragazzi più grandi perché hanno più esperienza, ma se io volessi fare la stessa cosa specularmente (cioè cercare una donna sui 30 anni proprio perché mi da più sicurezza) non penso sarebbe impossibile. Voi che dite?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH