|
troverà un uomo con qualche problema come lei e che in quel circolo vizioso si trova bene come lei... faranno dei figli senza porsi alcun problema e li vorranno a propria immagine e somiglianza.
Date of registration: Oct 16th 2011
Occupation: (lavori socialmente utili per finalità rieducative)
La solitudine è una brutta cosa ed è evidente che hai bisogno di lei, almeno ora come ora. Non vedo perchè privartene.vi ringrazio molto... cercherò di capire, di comprendere tutti i "sè" e ogni sfaccettatura ed emozione.
Avrò letto le vostre risposte almeno 100 volte.
Non sò se posso farcela a reggere una situazione del genere, perchè in effetti mi sta facendo soffrire molto tutto questo, ma anche perdere quei suoi lati meravigliosi mi devasta... inoltre lei è la sola che è stata capace di non fermarsi alle "apparenze", la mia prima ragazza, e anche questo causa in me uno sconvolgimento senza fine.
Sono stato sempre solo, sempre completamente solo, e tornarci nuovamente anche questo mi spaventa.
Mi sembra di impazzire
Date of registration: Oct 16th 2011
Occupation: (lavori socialmente utili per finalità rieducative)
E chi la testerebbe la sanità? Gli psicologi regolarmente iscritti all'ordine?troverà un uomo con qualche problema come lei e che in quel circolo vizioso si trova bene come lei... faranno dei figli senza porsi alcun problema e li vorranno a propria immagine e somiglianza.
ci sono frasi capaci di concentrare l'essenza del male .
se esiste la patente per guidare è mai possibile procreare senza che nessuno abbia testato la sanità dei genitori ?
Una visione totalitaria alla Orwell...Risposta assolutamente spettacolare, da gustarsi parola per parola. Ancora di più coniugandola a quano hai detto sule scelte irreversibili, quoto su tutta la linea.E chi la testerebbe la sanità? Gli psicologi regolarmente iscritti all'ordine? Una visione totalitaria alla Orwell...
E poi, chi dice che non ci sia bisogno anche di individui malati a questo mondo? Fanno parte della "natura" come gli altri.
La tizia di questo thread sarà magari affetta da "disturbo narcisistico della personalità", come qualche psichiatra fai-da-te ha azzardato in un post precedente. Pur vero che persone con lo stesso disturbo nella storia hanno creato imperi, accumulato fortune, prodotto opere d'arte, scoperte scientifiche ecc.
Non è questione di azzardare. E non sono medico chirurgo.E chi la testerebbe la sanità? Gli psicologi regolarmente iscritti all'ordine?troverà un uomo con qualche problema come lei e che in quel circolo vizioso si trova bene come lei... faranno dei figli senza porsi alcun problema e li vorranno a propria immagine e somiglianza.
ci sono frasi capaci di concentrare l'essenza del male .
se esiste la patente per guidare è mai possibile procreare senza che nessuno abbia testato la sanità dei genitori ?Una visione totalitaria alla Orwell...
E poi, chi dice che non ci sia bisogno anche di individui malati a questo mondo? Fanno parte della "natura" come gli altri.
La tizia di questo thread sarà magari affetta da "disturbo narcisistico della personalità", come qualche psichiatra fai-da-te ha azzardato in un post precedente. Pur vero che persone con lo stesso disturbo nella storia hanno creato imperi, accumulato fortune, prodotto opere d'arte, scoperte scientifiche ecc.
, sono i FATTI che con il tempo dimostrano se si ama o si ha amato veramente, quindi quando gia' da ora vengono su tutti questi dubbi,credo che tu la risposta gia' la sappia in cuor tuo , hai bisogno solo di conferme x agire.... cmque, mi rendo conto che e' facile parlare e dare consigli, ricordati pero''' che sei tu che stai con questa persona , e solo tu sai veramente fino a che punto sei disposto a tollerare questa situazione , nessuno puo' farlo al tuo posto.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH