Bè,grazie a tutti per il "supporto"

devo ammettere di averla presa bene,cosa che non credevo fosse stata possibile. Anzi credevo mi sarei disperata in questi giorni e invece ... ieri sono andata a fare un nuovo taglio di capelli

e oggi ho cominciato una specie di dieta,in pratica cercherò di non assumere troppi carboidrati e schifezze U.u in questi giorni sono stata alla grande,devo essere sincera. Ho riso,scherzato,chiacchierato con la mia best ... lei mi trova più energica addirittura!
Lui mi ha fatto solo una chiamata a cui non ho risposto poichè ero dal parrucchiere e avevo il silenzioso al cell. Ho notato la chiamata solo 3 ore dopo e così l'ho chiamato per sapere cosa voleva. Voleva solo sentirmi e devo essere sincera,quando ho sentito la sua voce,stavano per mollare tutte le mie decisioni. Poi però mi sono resa conto che sarei apparsa incoerente in primis a me stessa e gli ho fatto notare con calma e delicatezza che so quanto è difficile per lui,me ne rendo conto,ma per il momento mi serve tempo.
Ma non gli ho dato false speranze o illusioni. Gli ho solo detto che per il momento io sto bene così,non cerco altro. Voglio solo essere sicura se ci potrà essere ancora qualcosa fra noi,anche se non mi manca tanto e gli ho detto anche questo.
Adesso dovremmo vederci domani perchè devo restituirgli un orologio che ha dimenticato qui da me una settimana fa. é un mio regalo e voglio che lo riprenda,decisamente. Sarà anche un'occasione per rivederlo e poterci parlare,ma sinceramente in questo momento non sento tutto sto desiderio di vederlo. Mi sà che è definitiva ... però non si sa mai ... per adesso voglio solo tempo,poi chissà