|
E forse, dipendenza emotiva (la mia).
Lui poi è come un bambino, se non ha me si distrugge (alcool e droghe) per attirare le attenzioni.
Oltre a cospargermi il capo di cenere, non so che altro fare.
Date of registration: Dec 30th 2011
Occupation: un lavorìo incessante con la mente..
Ci sono quei blocchi...quel chiudere gli occhi...quella sciocca cosa in cui si ripone tutto, per poi non crederci più...eh, si l'amore...So cosa è giusto...ci ho già provato...ma non è cosa semplice, come si crede...proverò a regalarmi la serenità che mi manca, da sola...tu ci sei riuscita, comunque alla fine?..Ma devi assolutamente lasciarlo..e subito..!!ma secondo te se va già da skifo così..migliorerà?..no più si va avanti e peggio diventerà..!!!..io sono arrivata al matrimonio..non volendo vedere tutte le cose che non andavano nel nostro rapporto,gelosia ossessiva(nn potevo nemmeno lavorare)..frequenti litigi..diversi mondi..ho kiuso gli occhi a tutto questo solo xké pensavo ke il nostro amore era più forte di tutto!!!..ora capisco che mi sbagliavo..e quindi ti prego fai qualcosa ora..non quando sarà troppo tardi..LASCIALO..se lui poi fa la vittima usando alcol e droghe..il problema é suo non tuo..
Si sceglie, in questi casi, di stare male.
Di restare con persone che ti deprimono, ti annientano, ti rovinano l'esistenza.
PErchè?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH