|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Ogni volta. Io non sono tanto isterica, ma lui mi ci fa diventare. Io odio essere ignorata e lui mi ignora. Odio non potermi sfogare e lui nemmeno mi ascolta quando mi arrabbio, non risponde.
Dal momento che credo che saresti capace di farlo sul serio (ho letto del tuo post sulla litigata scarpe-calci-schiaffo) non la prenderò come una battuta...Ormai ho la certezza che se fa così dal vivo, lo picchio...
).
E adesso cosa devo fare dato che l'evento è stato rimosso?
... e poi lui si avvicinava sempre, dopo che mi allontanavo. Almeno dal vivo si riavvicina. Al telefono, si addormenta.
This post has been edited 1 times, last edit by "Your-truth" (Jun 17th 2009, 5:28pm)
Bhe se gliene mandi una mare di sms... prova a non madargliene, vedi come ti chiama!!Ha detto che non ricorda nulla di ieri sera e che dato che gli ho mandato troppi messaggi, li ha cancellati tutti senza leggerli.
Che dite... gli ho fatto paura?E adesso cosa devo fare dato che l'evento è stato rimosso?
Almeno dal vivo si riavvicina. Al telefono, si addormenta.![]()
Tu sei contenta di un rapporto di coppia che va avanti a questo modo?
gli bastava rispondere e farmi capire che c'era. Poi ho controllato e saranno stati otto al massimo, alcuni molto brevi e gli ultimi lunghi, perchè gli stavo proprio scrivendo ciò che avrei voluto dirgli.
a me lui in realtà piace molto,
lo picchierei solo per attirare la sua attenzione
posso farti una domanda Your-truth?
Tu sei contenta di un rapporto di coppia che va avanti a questo modo?
Finalmente leggo una cosa sensata
Beh, questa è la mia prima storia e questi sono i miei problemi. Lui tra l'altro, penso abbia un complesso d'edipo latente... quindi mi ero iscritta per questo, poi ho visto che varia da individuo ad individuo e di nuovo mi sono trovata nella condizione di non poterci fare niente.
This post has been edited 1 times, last edit by "Your-truth" (Jun 18th 2009, 1:04am)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH