trovo davvero disgustoso e una gravissima mancanza di rispetto, costringere il partner a fare qualcosa che non vuole, potrandola a pensare che non facendolo la si potrebbe trardire.
E' davvero orribile come pratica, una cosa molto egoista, ed è una violenza verso il partner !
Per quanto riguarda il tradimento non è mai una cosa intelligente, ma penso che non sia intelligente sia per un uomo che per una donna, non è che la cosa sia valida solo per gli uomini !
Attenzione, cerchiamo di non fraintendere... Io non ho
assolutamente costretto la mia partner inducendola a pensare che se non mi avesse ascoltato l'avrei tradita. Le ho solo chiesto di assecondare dei miei desideri, cercando di venire loro incontro, a suo modo, non come una marionetta di cui io sono il burattinaio tirafili.
Se le avessi dato anche una "lista" di cose da fare, sarebbe stato il massimo, non credi?
Invece, posso dire con tutta tranquillità, che dopo avermi ascoltato ed "interpretato" i miei desideri si è resa conto che on c'era nulla di veramente impossibile.
E' evidente che certi giochi di ruolo non si possono fare 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per 365 giorni l'anno.... tuttavia, come diversivo, sono indicati per aumentare l'affinità di coppia.
Garantito!