|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
l'amore deve far stare bene, altrimenti se è sofferenza non è amore...
AMORE MIO TI AMO :p
ma il cuore tenero
Quoted from "PUCCAFUNNYLOVE"
Dark...perchè pensi che per stare bene devi per forza stare con qualcuno o devi uscire e fare qualcosa???? ggrrr ihih
Quoted from "Arjuna"
beh guarda, anche se lontano io ti posso scrivere. Due parole di amicizia non costano veramente niente. E non ci sara' bisogno di piangere per ricevere una mail! Senti ti capisco. Pensa che io sono in Inghilterra dove mi sono trasferito per cercare lavoro e ne ho trovato uno ottimo. La mia ragazza non mi ha seguito perche' faceva delle storie - ossia capricci - che non devono esistere quando ci sono situazioni invivibili in Italia. Qui ho ritrovato anche una parte della mia dimensione esistenziale che pensavo di aver perso per sempre. Anche io mi crogiolavo nel dolore, che e' sempre quello di una perdita di considerazione per te stesso. Ho reagito. sono partito con niente e ora sto salendo la china. Datti da fare in qualsiasi modo! trova un interesse! Appassionati a qualcosa! Insomma fai qualcosa per te e poi il resto verra' da se'. Ora la tua autostima non e' al massimo, ma se saprai reagire potrai vivere finalmente e non sopravvivere e lasciarti vivere.
Beh la mia mail non e' un segreto giovtra73@hotmail.com
Fatti forza. Sei la persona migliore per aiutarti!

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH