|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
This post has been edited 2 times, last edit by "linette" (Nov 22nd 2011, 3:40am)
This post has been edited 2 times, last edit by "linette" (Nov 22nd 2011, 3:40am)
Quello che è certo è che non sono mai stata così confusa.
Quoted
semplicemente, si è esaurito

credo di dovermelo.
Quoted
Fai bene ad iniziare una psicoterapia, se avrai la fortuna di incontrare la persona giusta
Questo è quello che farò. mi riaproprierò di me stessa.Perchè è impossibile amare l'altro se non si ama se stessi per prima, impossibile chiedere l'amore.
Quoted
Anch'io mi sono trascinata in una storia di anni, con matrimonio annesso, sperando nel miracolo del cambiamento di dinamiche che mi stavano consumando e annichilendo. Non pensavo di potercela fare senza di lui, pur nella consapevolezza che il cardine della coppia ero io e forse proprio perchè l'essere "il più forte" mi sembrava desse senso alla mia vita, fino a quando mi sono arresa. Si, mi sono arresa, non ho fatto più nulla, ho lasciato che tutto mi scivolasse addosso. Non lo sapevo ma mi stavo riappropriando di me stessa per poterne fare qualcosa di meglio.
This post has been edited 1 times, last edit by "linette" (Sep 12th 2011, 3:40pm)
This post has been edited 1 times, last edit by "linette" (Sep 12th 2011, 3:41pm)
ora vedo solo le mie colpe e mi sembra di capire come, in tutto questo tempo, non ho capito quanto abbia fatto lui per me...
Mi hai aiutato moltissimo, Edith
amore, delusione, depressione, Personalità, relazione, solitudine
|
|
Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH