|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Utente peraltro sparito da un po'...il "cornuto", secondo una simpatica definizione data tempo fa da un utente
giusto per incasinare ancora di più le cose , suo fratello ha cominciato a farmi il filo ... è un bravo ragazzo, carino, libero e disposto a mettere su famiglia se trovasse la persona giusta , presupposti che sarebbero anche i miei ma ai quali sto praticamente rinunciando ( suo fratello invece è già separato e con un figlio e non vuole averne altri )
Ovviamente non sa nulla della mia storia con suo fratello più grande
sono in crisi e sto cercando di prendere una decisione : continuare ad aspettare che lui prenda una decisione oppure chiudere e tentare di conoscere suo fratello e vedere se può nascere qualcosa di più ??
Qualche giorno fa , solo in seguito ai sospetti di lei , lui gli ha confessato di avere un'altra... però ancora una volta non gli ha detto tutta la verità . Mi ha detto che per non farla stare troppo male non gli ha detto che si è innamorato , ma gliel'ha messa sotto forma di scappatella ma che sembra diventare qualcosa di più e che perciò è confuso.
Vi lascio immaginare quale sia il mio stato d'animo ovviamente , sapevo che sarebbe stata dura , ma a questo punto non so quanto ancora dovrò aspettare.... e se sono disposta...
Lui mi chiede ancora del tempo , ma con questa attesa e in questa situazione i miei sentimenti stanno cambiando
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH