Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

sweety78

Utente Attivo

• "sweety78" è una donna
  • "sweety78" ha iniziato questa discussione

Activity points: 262

Data di registrazione: sabato, 14 luglio 2012

• Invia messaggio privato

1

mercoledì, 16 maggio 2018, 14:45

Ho bisogno di capire......

Salve a tutti, c'è una cosa che a 40 anni non dovrebbe forse farmi stare maluccio, ma lo fa. Il mio compagno ormai da qualche anno ama parlare di sesso, è cosí, io lo assecondo, ma il tutto si trasforma per me in una tortura psicologica, combattuta tra il non voler far capire che mi da fastidio e le mie inevitabili risposte secche e fredde che do, il motivo? Beh lui inizia a parlare delle altre donne,specie ragazze giovani, fa domande di sesso sulle altre, vuole sapere le donne se si depilano tutte... se si masturbano, se in base al colore di capelli e alla nazionalità fossero piú focose ecc ecc. Beh alla fine io non mi sento piú la protagonista del discorso, ma solo una stupida...perdonatemi se forse lo sono davvero, ma ho bisogno di pareri, grazie a tutti.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" è un uomo

Activity points: 16.046

Data di registrazione: mercoledì, 05 ottobre 2016

Lavoro: something

2

mercoledì, 16 maggio 2018, 20:59

Ma tu gli hai detto chiaramente che questa cosa ti da fastidio?
Se si (molto spesso noi uomini non capiamo i messaggi indiretti) fagli delle controdomande tipo : "Ma è vero che gli uomini di colore sono più dotati?".
Tu non mi chiedi mai come sto tu non mi chiedi mai come va sai che sto bene fuori dentro non lo so dov'è finita la libertà

frili

Utente Attivo

Activity points: 332

Data di registrazione: sabato, 21 aprile 2018

3

mercoledì, 16 maggio 2018, 21:37

:roftl: :roftl: :roftl:
grande fran!!!!
Ascolta il suo consiglio sweety!

mayra

Utente Attivo

• "mayra" è una donna

Activity points: 123

Data di registrazione: venerdì, 02 marzo 2018

Lavoro: badante

4

mercoledì, 16 maggio 2018, 22:55

Anche secondo me dovresti dirgli chiaramente che i suoi discorsi ti fanno stare male.

1 utente a parte te sta visitando questo thread:

1 ospite