Quando lei stette con il suo amico per l'ultima volta noi gia' ci sentivamo e siamo usciti 3 volte . Lei era a quella festa perche' cercava me . Ci siamo visti quella sera ,io per non entrare troppo nella sua serata con l'amica mi sono tirato in parte e mi sono fatto la mia di serata . Era una festa single e con gli amici abbiamo conosciuto delle ragazze. Io guardavo lei . Lei che pero' era tra le grinfie di quel tizio che poi si e' portato in macchina ...

. Questo l'ho scoperto la scorsa settimana , l'avevo sospettato subito sin dal primo momento che ho capito che non era un semplice amico . Lei aveva sempre negato il sesso quella sera , fino all'altro giorno .
Risultato . Io me ne stavo li , facendo forse un po il pagliaccio ma con gli occhi su di lei , lei stava con lui , ma ci stava per andare a letto sul serio .
Io andavo con calma perche' mi stavo innamorando con calma e nel modo in cui ho sempre sognato di innamorarmi e pensavo fosse lo stesso per lei .
Ero convinto che fosse cosi' anche per lei . Quattro giorni dopo ci vediamo e lei mi bacia . Dieci giorni dopo quella maledetta festa faccciamo l'amore .
CE L'AVEVO FATTA ! AVEVO FATTO INNAMORARE LA DONNA CHE MI PIACE !!! Sono un grande !!!!!
Dopo un mese che ci sentiamo , l'ho conquistata . Abbiamo fatto l'amore !!!!
Era la prima volta per me che succedeva una storia cosi bella ! Un sogno ! Una favola !
Solo che in quel mese lei aveva avuto un altro .
La favola in cui credevo , per lei non e' esistita . Il valore che ho dato a quelle serate con lei .... per lei erano zero !
Ora a distanza di un anno , scoprire che la favola era solo per me , che solo io ci credevo fin dall'inizio mi sta riducendo il cuore a pezzi !
Il fatto e' che io l'amo , ma allo stesso tempo sto male !
Ora lei e' cambiata , coscente di avermi ridotto a uno straccio .
Come ne esco ?
Grazie a tutti