salve..
ho deciso di iscrivermi a questo forum, per poter purtroppo parlare di quello che mi sta accadendo. Sono fidanzato da quasi 2 anni con una ragazza, ma purtroppo, nonostante il bene, le cose stanno andando allo sfascio, e credo che ella a breve mi lascerà. I problemi credo, ritengo, di crearli io. Sono geloso, di tutto. Immagino ovunque qualcuno che possa rubarmela, o che possa condividere con lei anche uno scambio di frasi. Io per mia natura, sono un tipo chiuso, non propenso alle cose mondane, all'uscire la sera, etcc. Non mi sento a mio agio con gli altri, preferisco e amo molto, starmene con lei a vedere bei film in casa, o farci una camminata romantica tutti soli. Io e lei. Il fatto è che sono geloso, e posso rovinare una giornata per il modo in cui le si veste, o per una frase o per il ricordo di un suo ex.
Non sopporto neanche il suo passato, di cui so poco, ma ahimè immagino sin troppo per le frasi che si fece scappare all inizio della nostra storia, quando non si immaginava che saremmi divenuti una coppia. come lo siamo adesso.
Lei, di quei racconti, di quelle storie passate, poi...le ha smentite, tutte. . . Dice di averle dette, perchè non voleva passare per una ragazzina inesperta, cosa che, stando a quel che dice lei adessso, era. In pratica oggi, sostiene, che con me era vergine.
Adesso tremo ogni volta che la vado a prendere, mi chiedo: " come sarà vestita?" oppure "si accontenterà di starsene con me, io e lei"
Mi rendo conto, di non poter vivere cosi. Rovino me, e rovino lei, la sua vita. E tra le altre cose, sono convinto che comunque mi lascerà e solo tempo di giorni, se non la già fatto, adesso che scrivo. Io vorrei sottolineare il malessere che ho ogni volta che squilla il suo telefono, ogni volta che sento che magari "organizzano una cena con qualcuna/o"
Io mi sento fuori, mi sento inadatto, geloso, geloso del passato, di chiunque la avvicini, degli amici, del suo vissuto.
la colpa è sola mia, vero?