Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

lariacherespiro

Giovane Amico

• "lariacherespiro" started this thread

Activitypoints: 509

Date of registration: Feb 19th 2012

• Send private message

121

Monday, October 22nd 2018, 5:51pm

Molto strano il mio? Si mi resta davvero una bella spesa, ma alla fine ho fatto il tentativo, certo dall'epilogo scontato ...al massimo perderó la caparra quando e se non riuscirò a mantenere la casa.
Questo è il mio primo grande errore di vita, però neanche voglio stare lí a colpevolizzarmi, la casa era probabilmente il male minore. Ora vedrò come fare ....

frili

giovane amica

Activitypoints: 457

Date of registration: Apr 21st 2018

• Send private message

122

Tuesday, October 23rd 2018, 10:58am

Molto strano il mio?
Molto strano sì!
Impegnarsi con una casa, mettere in ballo una convivenza il cui unico scopo sembra quello di avere la conferma che non possa funzionare e alla fine essere felicissima proprio di questo a me sembra strano parecchio, quindi ho bisogno di capire: cos'è che ti rende così felice? aver avuto ragione? averlo "defenestrato"?
o forse hai avuto bisogno di mettere in piedi tutto questo per liberarti da una relazione dalla qual non riuscivi a uscire pur vedendone tutti i lati negativi?
Sottolineo che non è un giudizio ma solo volontà di comprendere un meccanismo che non riesco ad afferrare

lariacherespiro

Giovane Amico

• Send private message

123

Thursday, November 1st 2018, 2:58pm

Ancora stiamo a casa insieme ma non ci parliamo molto ...Io lavoro tutto il giorno lo vedo solo la sera ...
Aspetto di poter recuperare la caparra. La Mia é stata solo volontà di guardare davvero difetti di una persona...le cose sono davvero cambiate per me non posso farci nulla...se non fossi andata fino in fondo avrei avuto sempre mille dubbi, così invece sto tranquilla e serena ...

coccinella994

Unregistered

124

Thursday, November 1st 2018, 4:07pm

commento eliminato

This post has been edited 1 times, last edit by "coccinella994" (Nov 19th 2018, 8:46am)

lariacherespiro

Giovane Amico

• Send private message

125

Saturday, November 3rd 2018, 2:59am

Coccinella poi sono andata in vacanza questa estate e mi sono divertita...Ma poi alla fine non lo vedo l'uomo della mia vita nel senso che é troppo superficiale ecco...forse lo vedrei più come un amico, divertente spensierato ma alla fine nulla di più.
Sono andata a viverci insieme e non ho fatto la scelta giusta ... Ho avuto modo di capire che in fondo non lo amo e non lo stimo per niente...quando gli parlo delle cose che non mi stanno bene invece di darmi sicurezza quasi a dispetto accentua quei brutti difetti che ha ... É un immaturo sotto molto punti di vista.. ora stiamo sistemando le cose affinché lui lasci casa

Darkside22

Utente Attivo

Activitypoints: 67

Date of registration: Sep 3rd 2017

• Send private message

126

Sunday, November 4th 2018, 7:48pm

Lasciamo perdere

lariacherespiro

Giovane Amico

• Send private message

127

Monday, November 5th 2018, 9:34am

Perché dici lasciamo perdere? Ti é capitato qualcosa di simile?

lariacherespiro

Giovane Amico

• Send private message

128

Monday, December 3rd 2018, 10:30pm

Aggiornamento: siamo a 2 mesi di convivenza e abbiamo avuto rapporti intimi solo una volta. Provo affetto per lui ma non credo di amarlo più. La convivenza va bene ma perché lo considero un amico... il giorno sto fuori casa e la sera quando torno dopo la palestra ceniamo e vado a dormire. Non so quanto ancora durerà...per ora non mi vedo e non mi sento con nessuno... Sto serena ecco... sono tranquilla, non so quanto ancora durerà.

129

Tuesday, December 4th 2018, 9:29am

ero rimasta che vi eravate mollati ?(
namasté

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste non ha perso il gusto di continuare a navigare

• "Pivaldo" is male

Activitypoints: 3,496

Date of registration: May 27th 2015

Occupation: facciodame e sono orgogliosamente indipendente

• Send private message

130

Wednesday, December 5th 2018, 11:12pm

Mi intriga sapere come sia possibile sentirsi "serena" in una simile condizione …
Io non riuscirei a mantenere irrisolta una convivenza del genere, a meno che non vi siano solide ragioni di convenienza.

P.

(-------------;)----------------)
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t let the noise of others’ opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition… Stay hungry. Stay foolish.”
(Steve Jobs)

Psycho Mantis

Utente Attivo

• "Psycho Mantis" is female

Activitypoints: 259

Date of registration: Apr 30th 2013

• Send private message

131

Friday, December 7th 2018, 3:06am

Ma mandalo a quel paese. Ma che amico, molla, hai semplicemente capito chi hai davanti e per fortuna. Immaginati con figli in mezzo. No. Ci sono molti tipi di persone, comprese quelle furbe. Lui a modo suo è furbo, perché vuole la vota comoda e non si pone nessuno scrupolo, nemmeno nei tuoi confronti. Ma poi, se la gastrite ti è passata, vuol dire solo una cosa. E te lo dico perché ho vissuto lo stesso fenomeno.

We live in the moment. That's our only purpose.

frili

giovane amica

Activitypoints: 457

Date of registration: Apr 21st 2018

• Send private message

132

Friday, December 7th 2018, 4:13pm

ero rimasta che vi eravate mollati

Infatti! Sinceramente io non ci capisco nulla

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste non ha perso il gusto di continuare a navigare

• "Pivaldo" is male

Activitypoints: 3,496

Date of registration: May 27th 2015

Occupation: facciodame e sono orgogliosamente indipendente

• Send private message

133

Sunday, February 24th 2019, 11:25am

Ma come è andata a finire la storia, lariacherespiro ?

P.

(--------;)-------------)
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t let the noise of others’ opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition… Stay hungry. Stay foolish.”
(Steve Jobs)

lariacherespiro

Giovane Amico

• Send private message

134

Sunday, February 24th 2019, 3:12pm

Pivaldo mi hai letta nel pensiero. Abbiamo avuto alti e bassi... Ma lui mi ha mentito sulla data della laurea, avrebbe dovuto finire a dicembre e pare che prima di giugno non ce la farà. Ieri abbiamo discusso e lui è andato via da casa ... secondo me é meglio chiudere. Questi mesi di convivenza sono stati alti e bassi, ma lui é infantile, non si è occupato di nulla se non su mia esplicita richiesta (tipo compra questo, pulisci per favore quello, ecc....). Io mi rendo conto che in genere l'uomo è più restio nell'occupatsi della casa, ma lui é proprio pigro...tenuto conto che non lavora e non fa nulla. Ha fatto solo una volta la spesa ....cioé si limita a pagare metà canone di casa. Nella nostra storia manca progettualitá... insomma non può proseguire. Io dal canto mio c'ho.provato anche se sapevo già che c'erano questi grandi limiti. Non mi pare il caso però di continuare a fare la mammina visto che ho già un lavoro stressante.