Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

FIAMMA7

Unregistered

1

Monday, February 11th 2019, 2:02am

Fiamma7

Permetto che l' uomo che ho una relazione da 8 mesi e ultimamente dormiamo da sua mamma, in quanto lui ci è ritornato dopo la separazione dalla ex moglie .
Mentre guardavano la TV , gira su un canale dove fanno vedere un film e anche questa volta si è messo a dirmi i nomi e cognomi delle attrici presenti nel film o può essere che sono al telegiornale ecc quanto sia belle e cosi gli occhi ecc.cosi lo fa ogni sera, all' inizio ho assecondato la situazione è anch' io facevo commenti , in quanto mi rendo conto che ci sono donne molto belle poi , ha iniziato a sentirmi a disagio ho iniziato fate la stessa cosa verso gli uomini, pensando di farlo rimanere male per la situazione , Ma non sono come lui e poi ho smesso, ho provato a prenderlo anche in giro con il sorriso , ogni qual volta ne veniva fuori una attrice ecc. Anzi ero la prima che gli chiedevo come si chiamasse,
Pensando che poi avrebbe smesso questo giochino.
Questa sera è successo la stessa cosa e sono rimasta male ancora e ho fatto un sospiro e lui mo chiede che cosa ho io rispondo che non ho niente, ma poi ho analizzato questa situazione , il risultato che questi complimenti a me non li fa mai. E mi fa sentire frustrata e non vi sono più riuscita andare oltre e così stasera gli ho detto : "fai 200 complimenti a queste che neanche lo sanno e lui mi ha risposto : e chi se ne frega, e aggiunge lo dico per te , mah! allora io continuo sempre mantenendo il tono di voce calma, dico una parolaccia e aggiungo , a me tutti questi complimenti non mè li fai mai. (Io sono una donna e mi piacciono i complimenti ). Comunque
dopo è sceso il silenzio dopo neanche 5 minuti senza una parola si è alzato é andato in bagno e senza darmi la Buonanotte è andato a dormire. Quindi ho dettoto che si è arrabbiato. Forse questo atteggiamento dovevo averlo io e non lui.
Domani in un momento giusto voglio avere spiegazione perché si è arrabbiato.

Scorpio1963

Nuovo Utente

Activitypoints: 0

Date of registration: Jul 10th 2019

• Send private message

2

Monday, February 11th 2019, 8:01am

Permetto che l' uomo che ho una relazione da 8 mesi e ultimamente dormiamo da sua mamma, in quanto lui ci è ritornato dopo la separazione dalla ex moglie .
Mentre guardavano la TV , gira su un canale dove fanno vedere un film e anche questa volta si è messo a dirmi i nomi e cognomi delle attrici presenti nel film o può essere che sono al telegiornale ecc quanto sia belle e cosi gli occhi ecc.cosi lo fa ogni sera, all' inizio ho assecondato la situazione è anch' io facevo commenti , in quanto mi rendo conto che ci sono donne molto belle poi , ha iniziato a sentirmi a disagio ho iniziato fate la stessa cosa verso gli uomini, pensando di farlo rimanere male per la situazione , Ma non sono come lui e poi ho smesso, ho provato a prenderlo anche in giro con il sorriso , ogni qual volta ne veniva fuori una attrice ecc. Anzi ero la prima che gli chiedevo come si chiamasse,
Pensando che poi avrebbe smesso questo giochino.
Questa sera è successo la stessa cosa e sono rimasta male ancora e ho fatto un sospiro e lui mo chiede che cosa ho io rispondo che non ho niente, ma poi ho analizzato questa situazione , il risultato che questi complimenti a me non li fa mai. E mi fa sentire frustrata e non vi sono più riuscita andare oltre e così stasera gli ho detto : "fai 200 complimenti a queste che neanche lo sanno e lui mi ha risposto : e chi se ne frega, e aggiunge lo dico per te , mah! allora io continuo sempre mantenendo il tono di voce calma, dico una parolaccia e aggiungo , a me tutti questi complimenti non mè li fai mai. (Io sono una donna e mi piacciono i complimenti ). Comunque
dopo è sceso il silenzio dopo neanche 5 minuti senza una parola si è alzato é andato in bagno e senza darmi la Buonanotte è andato a dormire. Quindi ho dettoto che si è arrabbiato. Forse questo atteggiamento dovevo averlo io e non lui.
Domani in un momento giusto voglio avere spiegazione perché si è arrabbiato.

Io chiederei non tanto del perché si è arrabbiato, quanto di provare a aprirsi e spiegarti il senso di quello che fa

Messa così, è rivalità e conflitto, e il conflitto in una coppia alla ricerca della conoscenza dell'altro, non è un po' triste?

Mentre lui pare alla ricerca di una complicità attraverso la quale provare a parlarti di cose sue..

3

Monday, February 11th 2019, 12:23pm

che dire....estorcere un complimento è triste, meglio non sentirne. se ti senti amata e desiderata non importa se usa le parole per comunicartelo.
per il resto, cerca di fargli capire la differenza tra lo stare al pub con gli amici e stare con te...

cmq, per non saper né leggere né scrivere, scegliere di guardare qualche partita di rugby e commenterei allegramente le doti fisiche della squadra!
namasté

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests