|
Non ti dico molto in merito: ti ha lasciato per un'altra ed ora torna? Cancellalo definitivamente, a meno che non sei il tuo oggetto usa e getta! Mi chiedo come tu possa provare ancora interesse comunque![]()
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
Sono ormai pienamente d'accordo con voi.infatti ,sono pienamente d accordo con dora ho usato il termine manipolatore per non dire narcisista patologico che alla fine si tratta degli stessi meccanismi di comportamento !
Ex che tornano
Ciao a tutti.
Secondo voi un ex che
1) mi lascia per un'altra e viene inizialmente mandato a quel paese (da me) che lo cancello totalmente dalla mia vita
2) successivamente rientra in contatto con me e ci sentiamo qualche volta perchè gli faccio capire di volerlo avere come amico (in realtà per me è solo un modo di riavvicinarmi perchè sono ancora interessata)
3) a questo punto, nonostante io nel frattempo, dai nostri discorsi, mi sia resa conto di non sapere di cosa parlare con lui, e che forse voglio lasciar perdere tutto, si rifà vivo buttandola sul voler "recuperare un dialogo", "ti voglio bene", "ti stimo", "abbiamo lasciato delle cose in sospeso" e così via....
può essere totalmente disinteressato o ci sta solo provando in qualche modo?
oppure è un modo di mettere da parte i sensi di colpa?..
so già cosa devo fare con lui, l'h0 trattato malissimo quando mi ha contattato, certo non voglio dargli spago, vorrei solo farlo parlare per togliermi lo sfizio di sapere che cavolo vuole ancora da me..
Capisco che la brevità del mio messaggio non può far capire il contesto di questa storia...,,secondo me il punto 2 e il 3 nn collimano,,,
se eri interessata e poi nn trovavi argomenti ,,,,gia' ti sei risposta tu,,,
se poi ti interessa conoscere se gioca o se metta da parte i sensi di colpa (( cosa che nn credo,,,,))),,,, getta i dadi e corri ancora una volta il rischio di perdere,,,
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH