Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

girasole79

Utente Attivo

• "girasole79" started this thread

Activitypoints: 103

Date of registration: Oct 20th 2009

• Send private message

1

Thursday, December 17th 2009, 11:08am

eccomi qua!

buongiorno a tutti ...ne è passato di tempo.......ma le cose per me peggiorano.......non so se ricordate la mia storia......

le cose peggiorano si ma solo dentro di me. per la prima volta in 31 anni mi sento insicura non so quando parlare, quando stare zitta, quando fare qualcosa e quando no e questa cosa mi destabilizza.

sono sorti altri problemi lui si è molto stressato ha molti problemi in famiglia un lavoro che lo assorbe troppo prima io capivo questa situazione oggi perchè no? perchè non accetto questa sitazione?

se poi ci metti anche il desiderio sessuale ..........i conti non tornano! questa è la prima volta che capita che lui non ha "quel pensiero" e sono sempre io a cercarlo (per quel poco di tempo che abbiamo) ci possono essere vari motivi ma perchè ne soffro molto ? perchè ho sempre paura e sensazione che sto buttando la mia e la sua vita nel gabinetto?

sono così arrabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbiata con me che non ragiono piu' e sono sicura che non ho fatto capire niente neanche a voi!

scusatemi ma è come se non VOLESSI capire ...............

• "Uncharted78" is male

Activitypoints: 1,767

Date of registration: Nov 3rd 2008

Occupation: sistemista informatico-videoeditor

• Send private message

2

Thursday, December 17th 2009, 12:36pm

Mi sembra di sentire il mio passato!
Stai vivendo + stress tu di lui inconsciamente.
Tutti abbiamo e passiamo momenti no nella vita..di forti stress e cali sessuali. L'importante è non andare in escandescenza e fermarsi ad osservare.
Spesso siamo snervati,le nostre menti si offuscano e vediamo le cose in maniera paradossale. Scriviamo film con la nostra mente e pensiamo ad inseguire qualcosa che non esiste. Ho vissuto cose analoghe nella mia storia passata. Ti posso solo dire capisco il tuo stato,ma cerca di aprire gli occhi e pansa ad ogni singolo gesto.
Nessuno getta la vita al gabinetto se insegue un obbiettivo comune. Le difficoltà ripeto esistono per tutti,e i momenti neri....ma non per questo non dobbiamo farci forza.
E' facile che tutto vada quando le cose sono rose e fiori,ma quando le cose non vanno è che l'unione fa la forza...
Un bacione e forza..tutto si aggiusta..e nulla è perso se non lo si vuole veramente.
NON TI CURAR DI LORO...MA GUARDA E PASSA...

girasole79

Utente Attivo

• Send private message

3

Thursday, December 17th 2009, 12:45pm

grazie di cuore ma il problema è lo voglio solo io? lo vogliamo insieme?

abbiamo tanti problemi ma sembra che solo io li vedo..............vi giuro non mi sono mai sentita così

• "Uncharted78" is male

• Send private message

4

Thursday, December 17th 2009, 12:48pm

grazie di cuore ma il problema è lo voglio solo io? lo vogliamo insieme?

abbiamo tanti problemi ma sembra che solo io li vedo..............vi giuro non mi sono mai sentita così

Sai erano le stesse sue frasi....intendo della mia ex...poi che fece butto tutto dalla finestra.
Però prima di soffrire x scelte dettate dagli impeti,bisogna credere fortemente alle cose. La coppia ha alti è bassi.
Parlagli chiaro..vedrai che le cose non sono sempre così scontate.

girasole79

Utente Attivo

• Send private message

5

Thursday, December 17th 2009, 12:51pm

la mia storia è un po' complicata .............parlare .......sarebbe la cosa piu' normale ma.....purtroppo...........

• "Uncharted78" is male

• Send private message

6

Thursday, December 17th 2009, 1:13pm

la mia storia è un po' complicata .............parlare .......sarebbe la cosa piu' normale ma.....purtroppo...........
Qual'è il motivo per cui non dovresti parlargli?...il dialogo è la cosa migliore. Forse lui ti blocca,è accusatorio nei tuoi confronti?
Valuta tutto...perchè tutto è salvabile,basta volerlo ripeto!

girasole79

Utente Attivo

• Send private message

7

Thursday, December 17th 2009, 4:15pm

fidati sono qua a farmi tremila problemi per salvare 17 anni di rapporto! forse non hai letto la mia storia .........diciamo che evitiamo di parlare per non aprire pentole a pressione!

• "Uncharted78" is male

• Send private message

8

Thursday, December 17th 2009, 4:59pm

fidati sono qua a farmi tremila problemi per salvare 17 anni di rapporto! forse non hai letto la mia storia .........diciamo che evitiamo di parlare per non aprire pentole a pressione!
io non sono riuscito a salvane 11 di anni..ma forse è meglio così...