|
Straquoto alla grande perchè purtroppo ho esperienza dolorosa e concreta di un Peter....Fanno malissino , hanno quel narcisismo innocente che disarma un po' tutte.
Stai attenta, non coinvolgerti con i sentimenti. Le oscilazioni da una parte all'altra sono pericolose per la salute. Questo tipo di uomo, diffusissimo, aimè, dice le sue bugie con le stesse modalità di un bimbo che ha rubato la marmellata e che vuole nasconderlo. Potrebbe averti raccontato un sacco di palle sul suo rapporto con la moglie...Ti fregano con l'aspetto triste e dimesso, poi girano l'angolo e fanno i birichini da qualche altra parte.
Che io sappia , se i "piccolini " hanno raggiunto i 30 è veramente problematico. Se poi hai un bambinone di 40 allora sei condannata a fare la mamma al bel pupattolone...![]()
Naturalmente scherzo....comunque fanno molto male e ne è pieno il mondo occidentale per motivi socioculturali. Non voglio dare alcuna diagnosi perchè io sono solo una che ha avuto esperienze negative in tal senso e il fatto di attribuirea al tuo , non so come chiamrlo, un comportamento peterpaniano è solo una sintesi delle impressioni che abbiamo avuto tramite i tuoi racconti. Mi sono letta tutto il libro "uomini che hanno paura di crescere" http://www.stampalternativa.it/wordpress…ra-di-crescere/. In questo libro ci sono parti in cui essi non vengono descritti come buoni. Bisogna ricordare che sono narcisisti per cui il loro livello di empatia rispetto al dolore altrui è basso se nno nullo. Dunque se li fai indispettre, reagiscono come dei bimbi, pestando i piedi, ma il loro pestare i piedi, essendo uomini adulti, è molto doloroso. Possono farti credere che tu sei la loro principessa in terra per poi ignorarti un minuto dopo se non li accontenti in qualcosa che tu manco credevi fosse importante. Se vuoi far crescere un Peter devi prenderti un onere che corrisponde a quello di un'adozione, non puoi lasciarti andare, non puoi essere debole..avrai un bel pupone che comunque è inaffidabile perchè combinerà, a volte suo malgrado, delle belle marachelle. Non avrai un compagno ma un figlio acquisito ..Che ci fai con uno così? Magari è tanto bello e caro ma la sua funzione di compagno dov'è? A quanto ho capito ci sono donne che hanno stoffa per stare con tipi così . Io non ce l'ho. Proprio non sono capace. Che faticaaaaa![]()
Va meglio.Mi auguro la stessa fortuna...sono molto triste in questo periodo, anche se per ora non mi sento ancora di raccontare quanto mi accade.
Sfogarsi raccontando quello che ti sta accadendo non può che farti stare un pò meglio...
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH