|
This post has been edited 1 times, last edit by "bea76" (Feb 3rd 2012, 9:23pm)
Io credo che il motivo principale stia nel fatto che tu sei impiegata, come vedo dalla descrizione. Gli impiegati di solito stanno al computer tutto il giorno e fare robe noiosissime, sprecano la loro vita a scassarsi i coglioni facendo dell'inutile lavoro burocratico per qualcun altro. Questo puo' portare a sentirsi inutili nella vita, e a cercare una "botta di vita" con qualche emozione forte: storie d'amore da film, sesso sfrenato, vestiti ed accessori alla moda per sentirsi affermati nella societa', e cosi' via. Il passo dall'amante a qualcosa di piu' forte e' molto breve, ci sono state molte persone che dopo aver avuto diversi amanti sono passate all'eroina. Ti consiglio di parlarne con tuo marito, e sentire se e' possibile lasciare il tuo lavoro e stare a casa da casalinga per un periodo indefinito. Quando sarai a casa e avrai tempo libero, potrai dedicarti a migliorare la tua vita studiando qualcosa di utile, come ad esempio chimica o odontoiatria. Nel frattempo, se proprio senti ancora il bisogno di avere sesso e attenzioni da altri uomini, potresti ricavarti una o due mattine a settimana e dedicarti alla prostituzione, ricevendo i clienti a casa tua. Se tuo marito non e' d'accordo riguardo alla prostituzione, potresti chiedergli di avere rapporti piu' frequenti con lui, ma creando delle scenette in cui lui si traveste da qualcun altro. Lui potra' vestirsi da marinaio, da carabiniere, da dottore, da extracomunitario, oppure fare finta di essere Raul Bova con delle parrucche e del trucco, e cosi' potrete simulare molte storie d'amore diverse ogni giorno, come nei film. Tutto questo e' comunque un espediente per tenere a bada la tua sete di emozioni forti: ricorda che per agire alla fonte bisogna sempre iniziare dal punto cruciale, che e' licenziarsi dall'ufficio.
Con mio marito in fondo non sto così male. È una persona molto quadrata,che quando ho bisogno di lui c'è sempre. Però il collega è più affascinante e proprio non riesco a fare a meno di lui. Se proprio non vuole passare la sua vita con me, vorrei almeno che tornassimo a essere amanti. Mi faceva stare bene. A una mia amica la psicoterapeuta ha detto che ci sono donne che hanno bisogno del marito e dell'amante. Può davvero essere il caso mio? qualcuna ha vissuto un' esperienza simile?
mi sento di dirti solo due cose:
1- brava, continua nella tua scelta di non fare figli, l'unica cosa saggia che hai fatto sino ad ora
2- non è che perchè uno ha il camice da dottore, vuol dire che abbia le verità del mondo in mano. anzi ti dirò, per me questo analista della tua amica è un emerito coglione!!!!!
complimenti per la tua vita profonda e per il valore che dai al tuo matrimonio!!!!!!!!
La favola avventurosa del principe azzurro è dura a morire.
Coltivarla da sposati poi, è indice di immaturità estrema, atteggiamento infantile verso la vita, e causa molta sofferenza negli altri.
In tutta questa apologia del tradimento, non ravviso nemmeno una parola di pentimento nei confronti di tuo marito che, ignaro di tutto, pensa ancora che tu le sia fedele. Non vorrei essere nei suoi panni.
Quanto a te... cerca di crescere. La vita non è passare le nottate a fare sesso selvaggio.
Spero che tu lo capisca prima che la vita lo faccia capire a te. Perché in quest'ultimo caso, rischi di prendere una tranvata che manco te la immagini.
Io capisco quello che dici e in fondo so che hai ragione.
Ma ti prego di credermi se ti dico che io di quell'uomo ero veramente innamorata e lo sono ancora. Ho sempre creduto nel matrimonio e non avreimai pensato di riuscire a tradire mio marito, ma poi è successo. Ho sempre amato mio marito ma può capitare di incontrare una persona migliore sotto diversi aspetti che ti fa stare bene e sognare una vita diversa. E a quel punto è meglio non confessare, non credi? Così almeno nessuno soffre perché occhio non vede e cuore non duole.
Io che non sono psicoterapeuta la metterei giù in modo diverso.A una mia amica la psicoterapeuta ha detto che ci sono donne che hanno bisogno del marito e dell'amante. Può davvero essere il caso mio? qualcuna ha vissuto un' esperienza simile?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH