Ok. Se in cuor tuo senti di aver tentato il possibile, non saprei cos'altro puoi fare. Il terapista di coppia è un'idea ottima se lei collabora. A questo punto, mi viene in mente solo che mi spiace molto sentire queste storie, da come scrivi sei una bella persona e non lo meriti. Se non riesci a fare altro, dovrete essere talmente bravi da non coinvolgere vostra figlia e starle vicino. Vi auguro la serenità e di ritrovare un equilibrio, in qualunque modo.
Lei non ha collaborato, ci è venuta e ha intrapreso un percorso suo personale che poi ha già interrotto. Io sto lentamente ritrovando un equilibrio che mi consenta di vivere senza quello che era prima la mia vita, è dura ma giorno dopo giorno vado avanti, anche perché non posso fare altro, ho sempre una figlia a cui fare da padre e in questi momenti per lei io sono importantissimo. Me la sto cavando abbastanza bene, anche ha detta di chi mi sta intorno, ma quando vedo la persona con cui avevo deciso di passare la vita, nel bene e nel male comportarsi così non so cosa pensare. Le spiegazioni della vita non importa chi te le dà, se il diretto interessato, un altra persona, oppure anche tu, ma certe volte proprio non arrivano e ti lasciano amaro. Grazie per gli auguri.