|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "marina giuseppina"
La cosa che non sono riuscita ad accettare e non accetterei sarebbe l'infedeltà , perchè io da donna ,penso che quando si tradisce è perchè non si ama più !!! invece parlandone con amici maschi, ho sempre avuto una risposta diversa, gli uomini tradiscono , ma per loro conta poco o nulla, riescono ad amare una donna e avere un'avventura con un'altra , senza ne complessi di colpa , ne altri problemi. Ho ascoltato uno psicologo, forse era Crepè , ha detto che per l'uomo non esiste donna più bella ma solo "donna più nuova" cosa ne pensate? un affetuoso saluto Marina
Quoted from "marina giuseppina"
La cosa che non sono riuscita ad accettare e non accetterei sarebbe l'infedeltà , perchè io da donna ,penso che quando si tradisce è perchè non si ama più !!! invece parlandone con amici maschi, ho sempre avuto una risposta diversa, gli uomini tradiscono , ma per loro conta poco o nulla, riescono ad amare una donna e avere un'avventura con un'altra , senza ne complessi di colpa , ne altri problemi. Ho ascoltato uno psicologo, forse era Crepè , ha detto che per l'uomo non esiste donna più bella ma solo "donna più nuova" cosa ne pensate? un affetuoso saluto Marina

Quoted from "RoseMadder"
Quoted from "wavesequence"
Non sopporto i "blocchi" psicologici di natura sessuale, derivati da una castrante educazione di matrice cattolica, che interferiscono pesantemente sul senso di colpa - di fatto completamente gratuito.
scusa e se dipendesse da altro fuor dalla religione???
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH