|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

.Anche io sono romantica e mi sono posta spesso questa domanda.Potrei dirti che trovarsi BENE(e per questo intendo essere felici,sereni ed appagati vicino a quella persona)vuol dire Amare una persona.Ma immagino che per molti non sia solo questo.Vedi non credo ci sia una definizione d'amore universale perché ognuna contiene sfacciettature più o meno importanti per ciascuno di noi. L'amore appartiene ai sentimenti ed in quanto tale ognuno lo vive a modo suo

Daccordissimo con te ... Poche parole, brevi e coincise per esprimere un concetto ampio e profondo quale questo che e' l'amore ...'amore cambia con l'età .....non sono le farfalle dello stomaco o altro ..
l'amore è solo la voglia il desiderio di stare con l'altro nonostante tutto e tutti .......
chissà se sono totalmente vere!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH