|
This post has been edited 1 times, last edit by "Sognatrice" (Aug 25th 2010, 11:56am)
Scusa, rispondo solo perchè ho letto la sua storia: ha scritto che l'intesa non c'è mai stata, fin dall'inizio, e che prima del matrimonio non c'erano mai stati, quindi fra di loro non era mai stato constatato se intimamente parlando ci fosse del feeling.Scusa ma nel tuo racconto hai fatto una lunga disamina degli effetti, ma non hai spiegato bene le cause.
Perché non c'è più intesa fisica?
E' a seguito di qualcosa o è scomparsa da sola?
Se è da 9 anni, vuol dire che i primi 3 anni di matrimonio avevate rapporti?
Che difficoltà avete quando siete in intimità?
Se non spieghi questo, penso sia difficile darti dei consigli...
Mi sembra che tu stia agendo esclusivamente sul senso di colpa, e che non abbia preso minimamente in considerazione l'idea di tentare di "salvare" il rapporto con lui risolvendo il vostro problema.
Tra l'altro trovo davvero ipocrita tradire per due volte una persona e poi dire di volergli così bene... se non hai il coraggio di chiudere la situazione, almeno porta rispetto per il problema di tuo marito e non tradirlo. Altrimenti fai capire che stai sfruttando solo una situazione che "ti fa comodo".
In realtà ne abbiamo parlato all'inizio, ma come avevo già detto, lui preferisce fingere che il problema non ci sia.Secondo me , anche se ora mi pare un pò tardi, dovresti risolvere o almeno tentare di risolvere questi problemi con tuo marito. Possibile che lui sia rimasto 9 anni senza fare sesso e non ne abbia mai parlato? Io non penso che un uomo possa resistere tutto questo tempo, a meno che non ti abbia tradito anche lui.
Non tutte le coppie hanno intesa sessuale ma parlarne e venirsi incontro, provare, aiuta. Mi chiedo come sia possibile non averne mai parlato o come possa non venire naturale il contatto fisico.
Se ci spieghi un pò meglio questi punti forse possiamo darti qualche consiglio.

Secondo me , anche se ora mi pare un pò tardi, dovresti risolvere o almeno tentare di risolvere questi problemi con tuo marito. Possibile che lui sia rimasto 9 anni senza fare sesso e non ne abbia mai parlato? Io non penso che un uomo possa resistere tutto questo tempo, a meno che non ti abbia tradito anche lui.
Non tutte le coppie hanno intesa sessuale ma parlarne e venirsi incontro, provare, aiuta. Mi chiedo come sia possibile non averne mai parlato o come possa non venire naturale il contatto fisico.
Se ci spieghi un pò meglio questi punti forse possiamo darti qualche consiglio.
risulto ancora tale.
Ehm, io ed il concetto di tradimento non andiamo proprio d'accordo, negli ultimi tempi, seppur io, in un passato moooolto passato, non sia stata una grande santa, però penso che il fatto che sia arrivata qua e ne abbia parlato, sia un iniziare a mettersi in gioco, non mi sembra che in minima parte non si sia assunta una qualche responsabilità o che abbia cercato giustificazioni nel tradimento. Come non credo nemmeno che quello sia il punto focale del problema della coppia in quanto tale.capisco che per te sia impresa difficile trovare giustificazioni ai tuoi comportamenti... ma sta di fatto che il tradimento è tradimento... altro che appigli!!![]()
Ad ogni modo come ti ha fatto notare anche Trysta, se non la racconti tutta, la problematica... cosa ti aspetti?? In base a quali elementi si dovrebbe valutare una situazione? Mah...
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH