|
) This post has been edited 1 times, last edit by "Joe" (Apr 26th 2009, 4:41pm)
Esattamente, non perdi mai un colpoCiao, e perdonami se mi aggancio al titolo, ma credo (per quel che ne ho capito io) che questo tuo titolo sia molto vicino alla "chiave".
Io mi sono convinta che - quando il protagonista del "tradimento" è un maschio - ........il più delle volte, in effetti, non pensa proprio niente di speciale : coglie l'attimo a la promessa di lusinga di quell'attimo. Niente di più e niente di meno. Ed ecco perchè, poi, si meraviglia di non essere "perdonato". E' come se avesse messo un euro nella macchinetta del video-poker! E che sarà mai? (secondo lui!) .![]()

joe esattamente lui e' molto attento a tutto quello che dice e che fa per evitare di farmi insospettire su qualsiasi cosa.
che nel momento in cui ha commesso il fatto non abbia pensato a niente e' sicuro ci credo anche io, ma ora lui teme il mio giudizio???
ho come l 'impressione che aspetti la priuma mossa da me
Sono sicura di voler restare con lui ma a quale prezzo????
Cerco di razionalizzare ma e' difficile, cerco di non pensarci e di essere positiva di guardare oltre ma chiedo come si fa a recuperare il rapporto, c'e' qualcuno che ci e' riuscito???????????????????????????????????????????
This post has been edited 1 times, last edit by "Joe" (Apr 26th 2009, 11:10pm)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH