|
L'ALTRO MI TORMENTA vuole iniziare una relazione cn me...dice che si è innamorato! ma... io non sono affatto pronta x avere una nuova relazione e soprattutto forse nn mi è mai piaciuto davvero, è stata solo una piccola parentesi x cercare di "prendere una boccata d'aria" da un rapp che non riuscivo a troncare ma che mi soffocava e mi reprimeva! in qst dimostro ancora una volta il mio ego ..ma io sn cosi cosa ci posso fare'???? cercherò però d'ora in avanti di riflettere prima di compiere azioni!!!!
sto malissimo sono spaventata da me stessa!!!!!!!!!!!!!!
anche
continuate a scrivermi x me ora qst sito è l'unico motivo di conforto di svago ...
non ho più lacrime e peggiora di gg in giorno il mio umore! sento che vorrei morire...mi sento cosi..un gomitolo sfibrato , una solitudine sconfinata un rotolarmi senza pace su me stessa...sono semza speranzeil tradimento spirituale e la mancanza di rispetto restano quanto di peggio una persona possa infliggere ad un'altra, in amicizia , in amore, sempre.
Chi crede di essere superiore agli altri e poterli usare, si ritrova nella solitudine sconfinata e nella follia dell' immobilità interiore.
Il senso di onnipotenza dura poco, c'è un prezzo da pagare molto alto ed è l'assenza di realtà. la miseria vera del rotolarsi su se stessi come un gomitolo sfibrato
hai ragione e giuro ora voglio solo morire lo giuro spero mi venga un accidenti xkè me lo merito
Ciao, anch'io 2 mesi fa ho scoperto di essere stato tradito, nonostante tutto la vita continua (per me come per il tuo ex), garantisco che se succede il tradimento LA COLPA NON E' MAI DI UNA PERSONA SOLA MA DI ENTRAMBI, per il tuo bene pensa, come hai scritto all'inizio, a quello che non andava nella vostra coppia. Sicuramente sarai stata egoista nel non troncare la vostra storia, ma ripeto anche lui lo è stato, a quanto sembra, quando hai detto che non ti andava bene il suo stile di vita monotono. In un rapporto di coppia ci si deve avvicinare uno all'altro e non dovevi essere solo tu ad accettare il suo modo di vivere. In questo momento sei sicuramente molto giù ma non devi credere di non poter amare veramente e di essere un mostro, credi veramente che tutti quelli che tradiscono lo siano.
si infatti, c'erano tante divergenze e cose che di lui non mi piacevano affatto!solo che avrei dovuto lasciarlo tempo fa e nn trascinare nel ""peggiore dei modi una storia che era finita già nel mentre ho baciato (solo baciato ) un'altra persona gia a dicembre 2008!poi i tradimenti sono andati aggravandosi e lui li sapeva ma non voleva perdermi!ogni volta ho cercato di allontanarmi cosciente che dovevo andare via ma lui mi tratteneva! dovevo essere più forte ,dovevo soprattutto x lui essere sincera cn me stessa e non cercare di accontentarmi solo x paura di perdere chi mi amava incondizionatamente a tal punto!.....stasera sono rimasta volutamente a casa nonostante diverse amiche/i mi abbiamo invitato a uscire insistentemente!sto x accingermi a raccogliere tutte le nostre foto , lettere, suoi cd romantici, regali x metterli in una scatola che nominerò" ruggero e cinzia"...ciò mi è stato sconsigliato ma x ora è l'unica cosa da fare che mi viene in mente!!!! ...2007/2011 è un capitolo della mia vita,non posso e non voglio dimenticarlo xkè ho imparato che ogni volta che agirò penserò prima sempre anche a qnt possa fare bene o male quella cosa alle pers che m sn vicine! se solo potessi torna a 1 settimana fa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione...infatti non voglio cercarlo più xkè se sn arrivata a questo punto non lo amavo...purtroppo stare anni con qlcn ti porta a una sorta di dipendenza da lui! ora voglio andare x la mia strada e lui x la sua e nn commettere più gli stessi errori MAI PIùokkidigatta82, ho letto anche un altro tuo post e penso che se scrivi su questo forum tu voglia commenti sinceri e consigli spassionati...
bè, ecco il mio: secondo me non hai il diritto di chiederti se hai ancora speranze con lui.
lui stava con te, ti amava, ti supportava, lo descrivi come un ragazzo eccezionale e tu l'hai tradito.
hai tradito il suo amore, il suo rispetto e la sua fiducia nei tuoi confronti.
hai tradito il suo buon cuore e il suo perdono.
e l'hai fatto coscentemente e ripetutamente.
non ti voglio rimproverare, ma se hai minimo di rispetto ed affetto per lui lascialo in pace, merita di essere trattato bene.
This post has been edited 2 times, last edit by "Tatee" (Jan 30th 2011, 5:52pm) with the following reason: Ho sbagliato, volevo postare una mia lettera e invece ho risposto ad un'altra. Non ho ancora capito come si usa.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH