|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Ogni pensiero che concepiamo crea il nostro futuro . Il punto di potere è sempre nel momento presente .
![]()

dei suoi silenzi, dei suoi capricci , di non avermi protetto, di non essere un uomo con la U maiuscola ......
Ogni pensiero che concepiamo crea il nostro futuro . Il punto di potere è sempre nel momento presente .
![]()
so gia' quello che mi direte, succede dopo tanti anni che si cambi e si abbiano momenti no ....
![]()
adesso devo solo mettere tutti i tasselli nel posto giusto ..
vi rispondo subito, si sono stata una donna con la D .... caro Wavesequence ... se ti devo elencare i motivi.. ma non è il caso.
![]()
il fatto è che la Helga che c'èra una volta non c'è piu' ne ho la piena consapevolezza e continuo per il mio cammino....... grazie a tutti , io adesso mi amo.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH