Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

SirPsychoSexy

I'm not the Devil's Child, but He Loves Me like a Son.

• "SirPsychoSexy" has been banned

Activitypoints: 3,970

Date of registration: Sep 28th 2011

• Send private message

121

Friday, December 9th 2011, 6:02pm

Ne arriverà sempre un altro, la tua è solo un illusione.
Non hai ancora maturato la vera consapevolezza di quello che vuoi ora nella tua vita.. se tu eri convinta di volere una storia d'amore vera avresti raccontato subito al tuo fidanzato di questo voglioso uomo sposato.
Una parte di te ci vuole stare e concedersi alle avventure passionali così, inutile negarlo. Presto o tardi ci ricascherai e allora dirai che avevo ragione, non sei l'unica moltissime ragazze giovani oggi vivono a metà tra desiderio d'amore e trasgressione. Ma il punto è che nn sono ancora pronte per l'amore.

ha 19 anni
è come se stessi dialogando con un bambino in età prescolare discettando sulla sua mancanza di barba...

I know you want what's on my mind
I know you like what's on my mind
I know it eats you up inside
I know you
I Know you
I Know you Know

122

Friday, December 9th 2011, 7:51pm

L'età non è poi così importante. Conta la sofferenza, l'esperienza e la vera esigenza di un compagno, che effettivamente a 19 anni qui in Italia difficilmente puoi avere già maturato.
tutto quello che ha un inizio ha una fine

123

Wednesday, December 21st 2011, 10:52am

ciao a tutti a distanza di quasi due settimane posso dire finalmente che ho vinto la mia battaglia!!!!
Sono contenta che ho capito e ci sono riuscita, ho capito davvero cosa ho fatto e so che non me lo perdonerò mai!!
Avrò per sempre i sensi di colpa, sarà difficile però lotterò per questo amore che stavo per distruggere. finalmente ''ho vinto''.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno riposto dandomi consigli e quelle che mi sono state vicine in questo periodo nero.

Grazie!
:family:

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests