|
forse è vero ma io la forza l'ho trovata e ora davvero. E ci sto riuscendo è una settimana che quando trovo il tizio lo evito. Ho capito che non serve a niente continuare la storia con il tizio e poi è solo una stupida attrazione fisica che non voglio che rovini me e soprattutto il mio ragazzo. non ne vale la pena. ho capito i miei sbagli , vorrei tornare indietro ma non posso, posso solo non ripeterli più. ora la forza l'ho trovata, e non sono più debole in nessun giorno. ho capito che con questo comportamento avrei perduto l'amore della mia vita e fatto soffrire il mio ragazzo. non voglio che questo accada. ora sto un po meglio però vivrò ogni giorno con i sensi di colpa. però preferisco stare io male e non far soffrire il mio ragazzo.A 19 anni non si può trovare la forza di non cascarci.
A 19 anni non si può trovare la forza di non cascarci.
Ci si casca, non importa quante volte - non saranno mai abbastanza.
Come è giusto che sia.
Fiorellino,
L'attrazione fisica non è una cosa stupida è un desiderio il vero coraggio non sta nell'ignorarlo o nel reprimerlo ma nel viverlo.
Se è solo attrazione fisica non toglie nulla al tuo fidanzato per il quale provi amore che è tutto un altro tipo di stato emotivo.
Smilla
sono sconcertata!!!!!!!
C'è un modo sicuro al 100% per sapere se una collega non è fedele al marito ed è pronta a farsi
trascinare per i capelli nel più lercio bagno aziendale per farsi fare QUALSIASI cosa.
Ha la foto del marito in ufficio, sulla scrivania.
La foto è lì non per dire ai colleghi di non provarci, ma per dire a lei di resistere alle continue tentazioni.
Il santino della Madonna aiuta a non cadere in tentazione, non a dire agli altri che sei buono, pio e timorato.
Chi impara questo, si ripassa fior di colleghe spendendo massimo 3-4 caffè alla macchinetta.
Fiorellino,
L'attrazione fisica non è una cosa stupida è un desiderio il vero coraggio non sta nell'ignorarlo o nel reprimerlo ma nel viverlo.
Se è solo attrazione fisica non toglie nulla al tuo fidanzato per il quale provi amore che è tutto un altro tipo di stato emotivo.
Smilla
This post has been edited 1 times, last edit by "gabriel777" (Dec 2nd 2011, 10:46pm)
Ma la scopamicizia non è per tutti. Per fortuna dico io associandomi a Crystina....
Date of registration: Mar 14th 2010
Occupation: consigliera di Doronjo
Ci sei quasi.
La foto del marito fa tanto anni 80, ora le tante sono passate alla foto sull 'Iphone.
Alle volte il parco di riproduttori alternativi dell'ufficio è l'unica salvezza dal matrimonio.
Quoted
E menomale che NON lavoro in ufficio
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH