Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

SirPsychoSexy

I'm not the Devil's Child, but He Loves Me like a Son.

• "SirPsychoSexy" has been banned

Activitypoints: 3,970

Date of registration: Sep 28th 2011

• Send private message

91

Friday, December 2nd 2011, 4:57pm

A 19 anni non si può trovare la forza di non cascarci.
forse è vero ma io la forza l'ho trovata e ora davvero. E ci sto riuscendo è una settimana che quando trovo il tizio lo evito. Ho capito che non serve a niente continuare la storia con il tizio e poi è solo una stupida attrazione fisica che non voglio che rovini me e soprattutto il mio ragazzo. non ne vale la pena. ho capito i miei sbagli , vorrei tornare indietro ma non posso, posso solo non ripeterli più. ora la forza l'ho trovata, e non sono più debole in nessun giorno. ho capito che con questo comportamento avrei perduto l'amore della mia vita e fatto soffrire il mio ragazzo. non voglio che questo accada. ora sto un po meglio però vivrò ogni giorno con i sensi di colpa. però preferisco stare io male e non far soffrire il mio ragazzo.

mi sembri una donna che guarda il mondo con le lenti di ingrandimento

tutto
dal tuo ragazzotto all'avventura con l'uomo sposato t iappaiono enormemente più grandi di quello che sono .....

dovresti razionalizzare di più
hai 19 anni
che non sono i 30
ma nemmeno i 13 .

I know you want what's on my mind
I know you like what's on my mind
I know it eats you up inside
I know you
I Know you
I Know you Know

SirPsychoSexy

I'm not the Devil's Child, but He Loves Me like a Son.

• "SirPsychoSexy" has been banned

Activitypoints: 3,970

Date of registration: Sep 28th 2011

• Send private message

92

Friday, December 2nd 2011, 5:00pm

A 19 anni non si può trovare la forza di non cascarci.

Ci si casca, non importa quante volte - non saranno mai abbastanza.

Come è giusto che sia.

un distillato di saggezza macerato in soluzione alcoolica al 45% .

secco e puntuale

I know you want what's on my mind
I know you like what's on my mind
I know it eats you up inside
I know you
I Know you
I Know you Know

santomas

Utente Fedele

• "santomas" has been banned

Activitypoints: 1,336

Date of registration: Oct 6th 2011

• Send private message

93

Friday, December 2nd 2011, 6:40pm

Fiorellino. 7 pagine di thread per farci capire che il prossimo maschione maturo (fra 3 mesi massimo) ed un po' sicuro di sè
ti trascinerà in un qualsiasi fienile facendoti per sempre felice.

C'è un modo sicuro al 100% per sapere se una collega non è fedele al marito ed è pronta a farsi
trascinare per i capelli nel più lercio bagno aziendale per farsi fare QUALSIASI cosa.

Ha la foto del marito in ufficio, sulla scrivania.

La foto è lì non per dire ai colleghi di non provarci, ma per dire a lei di resistere alle continue tentazioni.

Il santino della Madonna aiuta a non cadere in tentazione, non a dire agli altri che sei buono, pio e timorato.

Chi impara questo, si ripassa fior di colleghe spendendo massimo 3-4 caffè alla macchinetta.

Gli altri guardano stupiti la foto del marito sulla scrivania e sbavano dietro alla fedele mogliettina.

La meni con l'amore della tua vita, ma in realtà sei lì ad cercare di autoconvicerti che il maschione sposato e maturo
non ti fa più sangue dell'amore cuccioloso della tua vita.

Le ragazze serie ed innamorate come te, con più di 25 anni, sono la mia gioia e consolazione nei miei periodi da single.

Resistere è inutile....

smilla

Utente Attivo

• "smilla" is female

Activitypoints: 336

Date of registration: Aug 25th 2010

• Send private message

94

Friday, December 2nd 2011, 8:26pm

Fiorellino,
L'attrazione fisica non è una cosa stupida è un desiderio il vero coraggio non sta nell'ignorarlo o nel reprimerlo ma nel viverlo.
Se è solo attrazione fisica non toglie nulla al tuo fidanzato per il quale provi amore che è tutto un altro tipo di stato emotivo.
Smilla

cristyna

Amico Inseparabile

• "cristyna" is female

Activitypoints: 3,798

Date of registration: Oct 5th 2010

• Send private message

95

Friday, December 2nd 2011, 9:02pm

Fiorellino,
L'attrazione fisica non è una cosa stupida è un desiderio il vero coraggio non sta nell'ignorarlo o nel reprimerlo ma nel viverlo.
Se è solo attrazione fisica non toglie nulla al tuo fidanzato per il quale provi amore che è tutto un altro tipo di stato emotivo.
Smilla

:wasted: sono sconcertata!!!!!!!

Riva_Trigoso

Utente Attivo

• "Riva_Trigoso" is female

Activitypoints: 191

Date of registration: Sep 16th 2010

Occupation: GT

• Send private message

96

Friday, December 2nd 2011, 9:03pm

C'è un modo sicuro al 100% per sapere se una collega non è fedele al marito ed è pronta a farsi
trascinare per i capelli nel più lercio bagno aziendale per farsi fare QUALSIASI cosa.

Ha la foto del marito in ufficio, sulla scrivania.

La foto è lì non per dire ai colleghi di non provarci, ma per dire a lei di resistere alle continue tentazioni.

Il santino della Madonna aiuta a non cadere in tentazione, non a dire agli altri che sei buono, pio e timorato.

Chi impara questo, si ripassa fior di colleghe spendendo massimo 3-4 caffè alla macchinetta.

La foto del marito fa tanto anni 80, ora le tante sono passate alla foto sull 'Iphone. E menomale che NON lavoro in ufficio
Navigare necesse est, vivere non est necesse

gabriel777

Utente Avanzato

• "gabriel777" is male

Activitypoints: 2,667

Date of registration: May 17th 2011

Occupation: asceta

• Send private message

97

Friday, December 2nd 2011, 9:17pm

Fiorellino,
Smilla

10 anni fa esposi lo stesso teorema ad una mia ex.

rischiai il linciaggio e mi presi i peggiori epiteti tra cui porco maschilista...

adesso grazie a smilla scopro che non ero un porco ma solo 10 anni avanti nei tempi...
“In Rock you play 3 chords and have 1000 people listening, but in Jazz you play 1000 chords and have 3 people listening!”
~ Frank Zappa on differences between Jazz & Rock music

This post has been edited 1 times, last edit by "gabriel777" (Dec 2nd 2011, 10:46pm)

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 14,404

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: cugina di Lucrezia Trevino

• Send private message

98

Friday, December 2nd 2011, 11:19pm

Ma la scopamicizia non è per tutti. Per fortuna dico io associandomi a Crystina....

gabriel777

Utente Avanzato

• "gabriel777" is male

• Send private message

99

Friday, December 2nd 2011, 11:26pm

Ma la scopamicizia non è per tutti. Per fortuna dico io associandomi a Crystina....

ma pure io adesso sono un monogamo integralista.

assecondare gli impulsi ed i desideri come afferma smilla è fin troppo facile...
“In Rock you play 3 chords and have 1000 people listening, but in Jazz you play 1000 chords and have 3 people listening!”

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

• Send private message

100

Friday, December 2nd 2011, 11:30pm

E allora non bisogna fermarsi a tutte le osterie che si incontrano ma mica per fare i moarlisti ma solo per evitare, molte volte, ulteriori mazzate....che nello specifico sarebbero certe, visto che l'altra parte è sposata e ben decisa a non mollare....

santomas

Utente Fedele

• "santomas" has been banned

Activitypoints: 1,336

Date of registration: Oct 6th 2011

• Send private message

101

Friday, December 2nd 2011, 11:51pm

La foto del marito fa tanto anni 80, ora le tante sono passate alla foto sull 'Iphone.

Ci sei quasi.
La foto nell'iphone ti protegge. La foto nella cornicetta dice qualcosa di te. Almeno, a chi sa leggere.
Il meccanismo è lo stesso della nostra amica: "Ummammamia, il mio amore cucciolo teneroso mi protegge, da questi bruti che mi vorrei fare ad ogni ora del giorno".

Quoted

E menomale che NON lavoro in ufficio
Alle volte il parco di riproduttori alternativi dell'ufficio è l'unica salvezza dal matrimonio.

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

• Send private message

102

Friday, December 2nd 2011, 11:54pm

Ben venga non tutti sposano con una persona il nichilismo assoluto. Sarebbe una sciagura anche per l'economia nazionale.

gabriel777

Utente Avanzato

• "gabriel777" is male

• Send private message

103

Saturday, December 3rd 2011, 12:00am

ma a volte le osterie vanno assaggiate dipende dai periodi...

io dopo un lungo cammino sono in una fase ascetica monacale per quanto riguarda la varietà... ^^

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

• Send private message

104

Saturday, December 3rd 2011, 6:57am

Non abbiamo tutti la stessa logica e testa, tutto qua. meno male che ancora le cose si possono dire....

105

Saturday, December 3rd 2011, 9:08am

io vi ripeto che la mia decisione l'ho presa. punto. ora non penso più che è questione di cercare di respingerlo. è questione che io ho sbagliato me ne sono pentita e voglio proseguire per la mia strada!!!

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests