Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

Activitypoints: 14,398

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: cugina di Lucrezia Trevino

• Send private message

16

Saturday, November 26th 2011, 2:17pm

Ricordagli che lo stalking è un reato e che non si leva dai piedi avvertirai la sua dolce mogliettina.... :minigun:

17

Saturday, November 26th 2011, 2:22pm

si cosi se avverto la moglie sono morta!!!dora non è facile davvero questa situazione!!!

semplicementeme91

Giovane Amico

• "semplicementeme91" is female

Activitypoints: 940

Date of registration: Oct 18th 2011

Occupation: studentessa universitaria

• Send private message

18

Saturday, November 26th 2011, 2:35pm

Devi ASSOLUTAMENTE trovare la forza per uscirne...
Hold me like you held on to life when all fears came alive and entombed me...Love me like you love the sun scorching the blood in my Vampire Heart

Juniz

Amico Infepavabile

• "Juniz" is female

Activitypoints: 4,273

Date of registration: Jul 13th 2011

• Send private message

19

Saturday, November 26th 2011, 2:42pm

Tu sei arrendevole. Prenditi questa responsabilità, avrai detto mille volte "Lui continua a cercami", Ma Tu continui a ricascarci però. E ci ricascherai, ancora, ancora e ancora.

Perché lui ti piace, per il tuo ragazzo ti stai rammaricando solo perché sei cresciuta con l'insegnamento che è una cosa brutta e non si fà. Ma i tuoi istinti è palese sono ben altri.

20

Saturday, November 26th 2011, 2:50pm

juniz io ammetto che ho un debole fisico per quest'uomo, ma amo davvero il mio ragazzo e voglio troncare questa cosa.mi sento che non ci riuscirò. ora volevo un consiglio per come farcela. io cosi sto rovinando due vite, quella mia ma soprattutto quella del mio ragazzo!

Gattone

tanto scappo....

• "Gattone" is male

Activitypoints: 1,955

Date of registration: Jan 20th 2010

• Send private message

21

Saturday, November 26th 2011, 8:16pm

non scherziamo con le questione legali, questa è istigazione a denunciare un reato che in questo caso non sussiste:rules:

solamente pensare di denunciare qualcuno perchè non si ha la forza di fare quello che si deve fare è a dir poco inquietante,
no lo dico perchè le ho viste succedere ste cose

smilla

Utente Attivo

• "smilla" is female

Activitypoints: 336

Date of registration: Aug 25th 2010

• Send private message

22

Saturday, November 26th 2011, 8:26pm

Ciao,
Se l attrazione per lui è così incontrollabile allora perché non prendi la decisione che senti, cioè di avere un rapporto fisico con lui. Se lo fai non piangere però fallo perché lo vuoi perché lo desideri veramente e poi tronca il rapporto.
Non è solo lui che ti cerca ma anche tu che lo vuoi, il tuo attuale fidanzato non è parte di tutto ciò.
Alcune volte la forza non è nel rinunciare ma nel fare.
È solo una mia opinione.
Smilla

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

• Send private message

23

Saturday, November 26th 2011, 8:30pm

Non mi riferivo al fatto di farlo concretamente ma spesso la minaccia di denuncia è un buon deterrente, tutto qua....invece nulla impedisce di avvertire la moglie....

Juniz

Amico Infepavabile

• "Juniz" is female

Activitypoints: 4,273

Date of registration: Jul 13th 2011

• Send private message

24

Saturday, November 26th 2011, 9:28pm

Fiorellino ha affermato che ogni due per tre ci ricasca, si ferma e ci parla.
Non vedo il minino stalking, stiamo ascoltando solo una campana, magari assume un atteggiamento che lo faccia sentire autorizzato a fare pressione.

Si passa alle "minacce" quando si usa la totale indifferenza che già di per se è un avvertimento.

Gattone

tanto scappo....

• "Gattone" is male

Activitypoints: 1,955

Date of registration: Jan 20th 2010

• Send private message

25

Sunday, November 27th 2011, 12:29am

vabbè dora..
non so se abbassarmi a rispondere oppure guardare e passare avanti....
deleterio pure cio che ha scritto fiorellino,"dopo una totale indifferenza" state scherzando col fuoco,con la legge e coi diritti umani
non vi rendete conto di cosa ci sia dietro a questa mentalità
solo una cosa: cosi ledete soprattutto chi queste denunce le deve fare per problemi VERI, ricordatevelo

passo e chiudo.

dora

Forumista Incallito

• "dora" is female

• Send private message

26

Sunday, November 27th 2011, 7:42am

Guarda che conosco il problema per motivi personali quindi potresti evitare di fare tanto il superiore, come altri qui dentro che si sentono al di sopra delle parti. E' chiaro che è lei che deve decidere e dire basta.

adamsberg

(reloaded)

• "adamsberg" is male

Activitypoints: 766

Date of registration: Oct 16th 2011

• Send private message

27

Sunday, November 27th 2011, 8:21am

questa storia mi sta rovinando la vita. poi il fatto che ci siamo visti molte volte ne sto facendo l'abitudine. quindi devo troncare subito ma è difficile perchè lui mi cerca sempre!!!!!non so come fare per allontanarlo definitivamente!!!
Digli che, una volta finiti a letto (una volta "caduti nel peccato", per usare i tuoi termini) lo vorresti tutto per te e andresti a dirlo alla moglie e a un sacco di altri compaesani, compreso il prete. Non si farà più vedere.

28

Sunday, November 27th 2011, 10:47am

ma io non voglio andare a letto. voglio solo liberarmi da questa ossessione e continuare la mia vita con il mio ragazzo. questa cosa che ho fatto è grave. voglio rimediare non vedendolo più.

smilla

Utente Attivo

• "smilla" is female

Activitypoints: 336

Date of registration: Aug 25th 2010

• Send private message

29

Sunday, November 27th 2011, 10:54am

Eh allora invece di ricascarci diglielo.
Smilla

30

Sunday, November 27th 2011, 11:03am

forse è meglio che non ci parlo più per non ricadere. come ho detto sopra ci sono giorni in cui ho la forza e non mi fermo e non mi interessa nulla del tizio, ma poi ci sono altri in cui sono più debole e ricado. non sò come devo fare in quei giorni.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests