|
This post has been edited 1 times, last edit by "ilary91MI" (May 31st 2011, 1:49pm)
. Nel senso che un anno fa ho iniziato a scrivere su facebook il suo nome (che era ed è il mio nome preferito da maschio) e ho aggiunto un pò di ragazzi a caso (Si si lo so, è da stupide). Io l'ho fatto così, per gioco, per cercare un'amicizia, ma quando ho visto la sua foto ho provato un senso di tenerezza e gli ho voluto bene senza averlo mai conosciuto. Sono molto intuitiva e sentivo che in lui c'era qualcosa di buono. Poi gli ho scritto e lui mi ha risposto: da quel giorno di marzo, ti ripeto solo che oggi è il 17 maggio e noi stiamo insieme! Siamo entrambi sognatori, io più di lui, e ho sempre creduto nell'amore, nonostante anche io avessi ricevuto delusioni. Non mi spaventano le storie a distanza, e se conoscevo un ragazzo anche solo in chat, io mi ci affezionavo, e gli restavo fedelissima. Quindi niente, lui all'inizio era scettico ma quando sono venuta davvero a Milano lui si è quasi messo a piangere e ricordo che la prima volta che ci siamo visti lui è partito alle 4 del mattino da Bergamo (dove abita) per venire a Milano la mattina presto e accompagnarmi a fare un test di ammissione! Cioè lui si è svegliato alle 4 per me! E lo fa tutt'ora, la cosa che lo rende più felice nella vita è vedermi. Quando sta con me è il ragazzo più allegro e simpatico del mondo, e anche se lui è sempre stato un tipo molto gentile e sempre disponibile anche con le sue altre ex, è sincero quando mi dice che io sono l'unica che gli sia mai piaciuta veramente, soprattutto d'aspetto fisico, perchè stando con le altre si accontentava (e ribadisco che io non sono nemmeno bella, anzi sono tappissima mentre lui è 1,85!!). Comunque la mia paura è che lui non sarà mai fedele al 100%. Si, non è più iscritto a facebook o a nessun'altra chat, usa solo msn ma non posso sapere cosa fa..inoltre se conoscesse altre ragazze me ne accorgerei perchè non avrebbe tempo per parlare o messaggiare con me... Il suo hobby è il cpmputer e ci passa molto tempo....e infatti io ho paura.. Ma ho anche paura che se una ragazza, un giorno, dovesse fare l'oca con lui, lui inevitabilmente ci cascherebbe, pur non dicendomi nulla. Lui dice che non mi tradirebbe mai, perchè se anche potesse farlo, rifiuterebbe in nome dell'amore che prova per me, perchè non me lo meriterei e non vorrebbe mai perdermi per una stronza qualsiasi. Mi ha detto che se proprio starà male con me, piuttosto mi lascerà, ma mai farmi le corna.Non so, tu pensi sia sincero?
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH