|
Non credo che il magnesio possa essere la soluzione...ci vuole tempo.... E' anche vero che aiuta in situazioni di stress, però se prendi già la melatonina e altri medicinali io eviterei, meglio non prendere troppe cose insieme...se proprio pensi di non poterne fare a meno, prova a chiedere al farmacista, magari ti dà qualche consiglio...Per guarire dall'ansia occorre TEMPO TEMPO e TEMPO, devi aspettare che arrivino i primi frutti della psicoterapia... ci vuole pazienza!![]()
ieri sera ho preso per la prima volta il magnesio, poiuna bella tisana di valeriana e 2 pasticche di melatonina....stamattina alle 8 una pillola e mezza di tavor...ho dormito qualche oretta...data la notte insonne...poi oggi ho ripreso la valeriana...e stasera lo stesso....voglio liberarmi dagli psicofarmaci..pensate...ieri lo psichiatra mi ha prescritto il depakin....con tutta l'ignoranza....ma vaff.....![]()
devo imparare a gestirmi da sola...fortunatamente faccio psicoterapia...e devo risolvere il problema del non abbandono...che è quest il motivo che non mi fa dormire...poi rumino...penso...ripenso......![]()
ciAO A TUTTE
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
ieri sera ho preso per la prima volta il magnesio, poiuna bella tisana di valeriana e 2 pasticche di melatonina....stamattina alle 8 una pillola e mezza di tavor...ho dormito qualche oretta...data la notte insonne...poi oggi ho ripreso la valeriana...e stasera lo stesso....voglio liberarmi dagli psicofarmaci..pensate...ieri lo psichiatra mi ha prescritto il depakin....con tutta l'ignoranza....ma vaff.....![]()
devo imparare a gestirmi da sola...fortunatamente faccio psicoterapia...e devo risolvere il problema del non abbandono...che è quest il motivo che non mi fa dormire...poi rumino...penso...ripenso......![]()
ciAO A TUTTE
Date of registration: Aug 14th 2009
Occupation: setacciatore di fondali marini
problema del non abbandono...che è quest il motivo che non mi fa dormire...poi rumino...penso...ripenso......
ciAO A TUTTE
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH