|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Date of registration: Aug 14th 2009
Occupation: setacciatore di fondali marini
) la cosa strana è che io per "calmarmi" esempio prima di dormire, ascolto i suoni del mare e della pioggia, ma tutto il resto della giornata ascolto un po' di hard rock o punk e quello mi rende molto più felice di qualsiasi canzone "tranquilla"... sì sono un po' stramba![]()
This post has been edited 1 times, last edit by "Wintercry" (Feb 8th 2012, 10:56pm)
puo andare bene per un depresso, se la sopporta.
E' un po come il tam tam deigli indiani, che ballavano al ritmo forsennato di tamburi per caricarsi prima di andare in battaglia a morire.
In tutte le altre situazioni no. Ho conosciuto un musicologo, che faceva musicoterapia ai bambini con problemi vari, e usava vari tipi di musiche. La tecno mai. Poi de gustibus....
Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché sano secondo la volontà altrui ! (Friedrich Nietzsche)
![]()
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH